Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Resident evil remastered aiuto

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da jackthebiotic, 15 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Salve a tutti, ho iniziato da poco Resident Evil remastered sulla Wii e mi sta piacendo veramente molto, più del 4 che è comunque bello ma l'asmosfera e la storia non mi hanno fatto impazzire e anche del 5 che all'inizio sembrava pesante ma poi è diventato più intrigante quando Chris ha parlato di Jill a Sheva (Da lì in poi l'ho stoppato per giocare l'1). Il problema è il metodo di salvataggio di questo gioco che mi fa esaurire, il fatto che devo trovare un nastro inchiostratore per salvare i progressi e non ne trovo da nessuna parte. È la terza volta che resto al punto dove devo mettere la punta della freccia verde per aprire i sotterranei quando sono andato un po' più avanti e non ho avuto la possibilità di salvare per questo metodo ridicolo. Mi potreste dire in che stanza posso trovare i nastri inchiostratori?
     
  2. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Sono limitati, quindi cerca di fare dei salvataggi a buona distanza tra l'uno e l'altro. Esplorando (e risparmiandone il più possibile, come per le munizioni) non dovresti avere grossi problemi
     
    A jackthebiotic piace questo elemento.
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    A jackthebiotic piace questo elemento.
  4. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma, se non ricordo male, giocando a "facile" si trovano più nastri che popò di cane in un parco