Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commerciare su Divinity sin 2

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Arandek, 12 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Arandek

    Arandek Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, inizio con il presentarmi dato che sono nuovo nel Forum, mi chiamo Federico! Arrivo da una lunga serie di giochi rpg tra terza e prima persona ed è la prima volta che approccio un gioco tanto stretegico e ben fatto come il suddetto. Purtroppo sono a pochissime ore di gioco ancora, circa 5, ora mi trovo a Fort Joy e ho appena preso i guanti del teletrasporto. Ci sono ancora tante meccaniche del gioco che dovrò imparare ma una mi preme parecchio in quanto non riesco a commerciare. Nella voce vendi quando mi trovo nel menu di scambio con qualsiasi npc non riesco a vendere i miei items. Una volta cliccato sull'oggetto interessato mi da un suono sordo come fossi impossibilitato a vendere e dato che sono un raccoglitore seriale mi trovo con gia molto peso e oggetti di troppo! Mi chiedevo se questo accada per il fatto che sia richiesta una perks particolare oppure il livello per commerciare del mio pg sia troppo basso (Cosa che ho escluso in quanto posso acquistare). Scusate ancora per la domanda se può essere banale ma mi trovo proprio bloccato! Grazie a tutti per l'aiuto e forza e coraggio per questo periodo di quarantena :)
     
    Ultima modifica: 12 Marzo 2020
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Devi mettere gli oggetti in vendita e poi mettere anche l'offerta del PNG, c'è un icona con una bilancia, se schiacci li sopra ti pareggia automaticamente l'offerta. Tieni conto che hanno un budget limitato
     
  3. Arandek

    Arandek Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille sono riuscito era una semplice svista mia ;)