Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    E lo so immagino, grazie comunque.. Mi rivolgo qua.. Perché è l unico forum di questo gioco dove qualcuno riesce a rispondermi
     
  2. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Scusate ma, che voi sappiate anche il contenuto di Sir Lora è stato tradotto in italiano? Perché sugli store non c'é scritto.
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Si Sir Lora è stato tradotto.
     
  4. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Grazie.
     
  5. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    2 domande per fare chiarezza.
    Se uso bastone magico, cosa si aumenta? Armi a due mani o intelligenza?
    .. Poi
    Ho uomo d arme e pirocineta al principe rosso e sto aumentando forza e costituzione e sto mettendo i punti su pirocineta (livello5).. Adesso, per far aumentare il danno in più pirocineta devo mettere qualche punto anche su intelligenza?
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si
     
  7. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Ma poi scusate, entrando nella città di legno c'è un magister che vuole arrestare ifan.
    Se lo arresta va a finire a Fort joy solo.
    Mentre se provo ad attaccarla.. Devo combattere tutta la città.. Praticamente la piazzetta sono tutti nemici, saranno una ventina.. Come mai? Come proseguo?
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no mi pare che se lo arrestano finisce li vicino
     
  9. spiritchaser

    spiritchaser Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    12
    Ciao, ti sbagli su una cosa... non và a FortJoy, ma semplicemente nelle prigioni sotto Città di Legno.
    Quindi se il tuo Ifan ha abbastanza "Wits" (l'ultimo attributo, :emoji_sweat_smile: quello che innalza iniziativa e la %di critico)
    può tranquillamente scappare da solo, basta ispezionare un po' la cella.
    Altrimenti la cosa più semplice che mi viene in mente è andare direttamente alle Baracche dei Magistri e provare
    a scendere alle prigioni e avvicinarti il tanto che basta per passare una piramide del teletrasporto ad Ifan.


    EDIT: dimenticavo!!! Dovrai comunque sempre nascondere Ifan alle guardie, quindi lo stacchi dal gruppo e lo tieni lontano dai Magister & soci.
    Uno dei motivi per cui adoro questo gioco è che mi viene da suggerirti di cercare un secchio :p
     
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2020
  10. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Ok mi sono sbagliato sulla prigione, grazie per le dritte, ogni tanto date un occhio qui sopra al forum.. Che questo atto 2 sempra bello grande e dispersivo, e io sono un novellino
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non disperare e divertiti così ti alleni per il prossimo gioco dei Larian...BG3!
     
    A Dav3vsn91 piace questo elemento.
  12. spiritchaser

    spiritchaser Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    12
    figurati, nessun problema!
    Inoltre non devi nemmeno seguire per forza i miei suggerimenti, anzi tu ovviamente potrai trovare la soluzione migliore in base a come hai costruito il tuo gruppo: persuasione, furtività...ecc...
     
  13. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Chi mi spiega in parole povere questa abilità?
    La. Necromanzia non riesco a capirla.
    Questa abilita' devo puntarla sul mio personaggio o sull avversario? Quando si usa.. Chi mi spiega in che situazione è su chi conviene usarla? Scusate l ignoranza
     

    File allegati:

  14. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    In pratica potenzia l'attacco del bersaglio in base a quanti danni ha subito.
    Se per esempio la lanci su un tuo compagno che al momento ha perso metà vita, il suo attacco avrà un bonus del 50%.
    Puoi lanciarla su chiunque... ovviamente non ha senso lanciarla su un nemico.
     
  15. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Ok grazie 1000, mi conviene attivarla su un alleato che ha la minor vita, per un successivo attacco più forte. Grazie per la pazienza
     
  16. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Secondo voi qual è l atto più lungo? Sono ancora al 2 e c'è molto da esplorare.. L atto 1 finito in circa 31 ore..
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non ricordo quale sia l'atto più lungo ma tieni presente che è un gioco lunghissimo.
     
  18. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Sono alle pozze nere
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non ricordo...personalmente l'ho giocato più di quattrocento ore...ma non faccio testo in quanto sono un maniaco delle statistiche e dell'esplorazione. Penso che ti durerà più di un centinaio di ore
     
    A Dav3vsn91 piace questo elemento.
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Credo proprio l'atto 2 sia il più lungo
     
    A Dav3vsn91 piace questo elemento.