Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elfi Bambini?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Karun, 25 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Karun

    Karun Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Visto che gli Elfi in Skyrim possono vivere anche 4000 anni, quando e per quanto tempo sono definibili dei "Bambini"?
    Inteso bassi e con poche conoscenze sul mondo che li circonda. Ditemi la vostra e se potete spiegate il motivo.
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Credo che la domanda valga in generale per tutte le opere fantasy dove gli elfi sono "immortali".
    Non saprei...
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Penso che abbiano una crescita uguale a quella "normale" ma raggiunta una certa età smettano di invecchiare.. a quel punto devono solo apprendere cose nuove. Anche oggi si può tranquillamente dire che una persona di 90/100 anni non possieda tutte le conoscenze.
     
  4. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Gli Elfi sono Immortali perché legati al destino di Arda, il mondo stesso e solo guerre o gravissime maledizioni\malattie possono ucciderli.
    Non ricordo dove, ma lessi una volta che dopo un primo anno di "infanzia" gli elfi sono già maturi come capacità di parlare e intelligenza e sono maggiorenni quando arrivano a 15 anni.
    Un elfo è completo quando compie 100 anni circa.
    Non ti so citare la fonte perché non la ricordo. Mi è rimasta in mente quando dopo aver letto Tolkien per la prima volta (secoli fa ormai) scrivevo racconti su elfi e altro e volevo saperne di più su questi aspetti per creare qualcosa di un po' originale senza passare troppo per "copione".
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this, è così anche nei TES
    ma c'è da dire che è uno dei miti più "trasformisti", secondo alcuni sono alti e bellissimi, altrove piccoli e maligni...e così via