Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma io parlo di quello di vent'anni fa (epocale!), che all'uscita aveva solo i sub in italiano e che adesso su steam è solo in inglese :emoji_disappointed:
     
    A alym piace questo elemento.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ho trovato le recensioni del 2000...era in inglese e bisognava applicare la traduzione della localizzazione.;)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ottimo! ho salvato tutto (visto che anche questo fa parte del mio leggendario backlog :emoji_disappointed:)
    :emoji_astonished:
    io ho ancora lo scatolone originale e i sub ita c'erano....ma anticamente capitava spesso che le traduzioni in ita uscissero in ritardo
    ricordo che, per esempio, che "the dig" (la splendida AG di lucas art e spielberg) uscì solo subbato e, sei mesi dopo, arrivò il doppiaggio in italiano!
    ma il gioco l'avevo già finito :emoji_head_bandage:
    così, qualche tempo fa, l'avevo ricomprato su gog proprio per godermelo tutto nella mia lingua
    l'avevo subito montato nel vecchio pc ma ne avevo fatto poco perché poi ho preso quello nuovo (ingrassando, guarda un po', ancora di più il backlog :emoji_disappointed: :emoji_disappointed: :emoji_disappointed:)
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    @f5f9 se può consolarti, The Dig e Deus Ex sono anch'essi nel mio backlog xD
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma li avevi fatti all'epoca?
    tra l'altro ricordo che "the dig" si guadagnò critiche ufficiali piuttosto tiepide eppure è una delle AG migliori della storia
    per chi non lo conoscesse: il gioco nasceva da una sceneggiatura di spielberg che ne voleva fare un kolossal fantascientifico (un po' new age)
    ma poi non trovò i fondi e i mezzi tecnici all'epoca non erano adeguati, quindi si associò con lucas art per farne un'opera "disegnata"
    se ripenso alla bellezza di quella trama mi vengono ancora i brividi
    il ché dimostra che, anche allora, la critica videoludica cappellava facilmente
    morrowind (dico M O R R O W I N D) nelle nostre riviste non prese mai più di un misero (per lui) 8 :emoji_unamused:
    eppure ha cambiato per sempre il modo di fare i vg, riuscendo perfino a pensionare il precedente archetipo (ultima VII)
    .
    adesso che ci penso...:emoji_flushed:....scusate l'OT
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Hai perfettamente ragione!...anche per i vecchi titoli che uscivano localizzati dopo parecchio tempo...quanto tempo è passato…:emoji_cry:
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Nope, mai giocati.
     
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Raga se vi può interessare c'è Assassin's Creed Sindacate gratuito su Epic Games fino al 27 febbraio
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    scaricato ma non riesco ad avviarlo, mah
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    mi pare che ci siano problemi per i giochi ubisoft presi su epic, non sei il primo
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non riesci in quanto deve fare l'aggiornamento su Uplay prima di avviarlo?
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non saprei, in quanto ho fatto la sincronizzazione con uplay
    ma avendo AC Syndacate anche sullo store ubisoft, da quest'ultimo non riesco a scaricare nulla
    mi da un errore 170qualcosa, dice che non ci sono i permessi per uplay per scaricare sul mio computer
    evidentemente con il ripristino, il mio pc, deve aver impostato di default una modalità troppo protettiva
    ci dovrei lavorare un pochino, ma al momento non ho nè il tempo, nè la voglia :emoji_sweat:
     
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    nooooo solo su console?
    Come non detto, ho letto meglio! fiuuuuuuuuu

    io anno 1800 non riesco a farlo più partire, stessa finestra di errore mi compare con AC origins, però la finestra del gioco ho scoperto rimanere in background, di conseguenza nonostante l'errore si può giocare, invece non si avvia, ad esempio, heros 7 che non è di epic game. Le ho provate tutte, disinstallato tutto, gioco e uplay, mi manca soplo di disinstallare ogni chiave di registro perché non so come si fa. Reinstallato tutto da capo ma niente. Scritto al supporto ormai 5 giorni fa ma non rispondono, scritto su facebook che mi hanno rimandato al supporto. Direi che "mi pare che ci siano problemi per i giochi ubisoft presi su epic" è riduttivo
     
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2020
  15. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Se lo faccio partire da Epic Games il gioco mi si impianta come pure il pc, se invece faccio partire solo ubisoft il gioco parte e funziona, non chiedetemi il perchè. Alla fine è meglio farlo partire solo da Ubisoft. Avevo tribolato per far connettere Ubisoft all'account di Epic Games perchè mi dava sempre un errore, poi ho aggiornato Ubi con tutte le sue richieste di passaggi di sicurezza e menate varie e ci sono riuscita.
     
    A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ho aggiornato uplay, e adesso mi rifunziona i download
    nel mio caso c'era il fatto che ho installato uplay ieri, per via del ripristino del mio pc,
    ed è evidente che non mi aveva scaricato gli aggiornamenti
    a voi funzionano adesso? @alaris ?
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Dopo due mesi ho cambiato modem e adesso il download di U-play funziona...mi hanno anche implementato la rete 5 giga...velocissima e molto stabile!!!
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]


    @alaris : pensa che probabilmente me lo ricomprerò, giochi con un mondo così "particolare" e trama a livelli così pazzeschi escono ogni dieci anni (se va bene)
     
    A Varil, alym e alaris piace questo messaggio.
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    @f5f9 era quell'esclusiva Ps4 che adoravi tantissimo?
     
    A alym piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non vedo l'ora...messo immeditatamente nella lista dei desideri!
    Localizzazione completa wow!!