Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance - Problemi tecnici

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da giaki91, 7 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. giaki91

    giaki91 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve sono giak91, mi sapete dire perchè..... come ho installato il nuovo dlc ho perso tutti i miei salvataggi?????

    ho guardato in ogni dove da per tutto.... e niente con 64 ore di gioco giocate, mi ritrovo ad avere il gioco nuovo... anche i backup.... tutto sparito...... ogni cosa....

    qualcuno ha una risposta?
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ti conviene aprire un topic direttamente sul loro forum, a questo indirizzo.
    Facci sapere se riesci a risolvere, perché io personalmente non ho la minima idea di come sia possibile tutto questo.
     
  3. Pat123

    Pat123 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti ho terminato il gioco e installato l’ultimo dlc uscito qualche giorno fa, quindi in cerca di denaro per il villaggio mi sono ricordato delle orecchie dei cumani per la ricompensa da riscuotere. Il problema è che non trovo piu sir robard e non so che fine abbia fatto, sapete se esistono altri modi per riscuotere o magari dove è andato a finire i suoi giorni?
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Hai visto se è a Talmberg?
     
  5. Pat123

    Pat123 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Si ho controllato ma niente
     
  6. Eugenio97

    Eugenio97 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Volevo aggiungere una richiesta disperata di aiuto riguardo al dlc! Sto costruendo gli edifici è che con alcuni pur avendo soddisfatti tutti i prerequisiti da parte al nome c’e scritto IMPOSSIBILE COSTRUIRE,e non NON COSTRUITO (per esempio:corpo di guardia impossibile costruire) le ho provate tutte ma non capisco come sia possibile!
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Ciao sto giocando a KCD da Epic con tutti i DLC, il gioco è in italiano ma gli oggetti hanno tutti nome in inglese... è successo anche a voi? nel caso qualcuno mi può mandare i file relativi alla localizzazione in italiano che li aggiungo io manualmente?
    --- MODIFICA ---
    controllando c'è solo il file italian_xlm.pak ma non tutti gli altri tipo italian_DLC.pak etc