Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    No, quella almeno a me funziona.
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Funziona regolarmente.
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vero, scusate adesso funziona anche a me, thanks
     
  4. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Grazie per il consiglio, in quel modo si, mi manda alle discussioni, solo che non riesco a trovare quella giusta poiché google mi mette anche cose non richieste e mi esclude cose che mi servirebbero...
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    cerca di inserire più parole comuni, tipo: skyrim + rpg italia + quest barbagrigia + eccetera (quello che ti serve)
    purtroppo, nel sito ci sono troppe discussioni messe in modo abbastanza approssimativo
    io sono anni seguo il forum e la ricerca è sempre stata...abbastanza complicata :emoji_grinning:
    in caso non riesci, apri tu una nuova discussione ;)
     
  6. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Grazie del consiglio, si in effetti tendo a mettere più parole, non troppe, ma google tende a mettere le più "visitate".. il discorso è lungo...
    Comunque grazie
    Credo che sarò costretto ad aprire alcuni nuovi topic anche se sono quasi certo che ne esistano già sull'argomento, ma proprio per i motivi sopra citati, non riesco a ritrovarli
     
  7. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Forse è già stato proposto, ma avrei un piccolo suggerimento.

    Ci sono link per mods per programmi per utility etc sparsi , nascosti e persi nei meandri di tutti i post fatti ( esclusa la sezione download ).
    Creare due discussioni , la prima solo con all' interno solo i link ( volendo con delle info ) e nient' altro , la seconda con tutte le discussioni che si vogliono sui link elencati nella prima.
    Capisco che in questo modo trovare dei post su quella o l'altra mod sarebbe un po più complicato , ma in compenso tutti i link di varie mods o altro specifiche per quel gioco o programma sarebbero tutte in un' unica discussione. Se poi si marca come ufficiale.
     
    A Varil, MOB2 e f5f9 piace questo messaggio.
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Basterebbe editare il primo post e mettere tutti i links lì. Che discussioni avresti in mente?
     
  9. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    @Mesenzio ho capito cosa intendi , ma possono farlo tutti ( editare ? ). Dimentichi il fattore ufficial ( anche questo possono farlo tutti? ).
    Le discussioni che avevo in mente erano in generale , io tendenzialmente sono sui giochi Bhetesda. Personalmente vedo più ordinato avere due discussioni ( una link e info e l'altra per discussioni , consigli e varie), invece di editare.
    Basterebbe provare i due metodi per testarli.
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non esiste più il link al forum per commentare le news?...è da un po' che non lo visualizzo.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    No, a causa di limitazioni tecniche abbiamo deciso per la rimozione di tale funzione.
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    mi chiedo se si possa, in sub-ordine, aprire un tread dedicato alle "News"
    dove potreste postare il link diretto
    a noi basterebbe cliccare su 'Segui discussione', per rimanere aggiornati sulle notifiche
    ma la domanda è: si possono ricevere notifiche da una discussione chiusa?
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Le notizie verranno postate come si è sempre fatto prima dell'arrivo di quella funzione, ossia nel relativo topic corrispondente a quel gioco.
    Ho capito cosa vuoi dire, ma poi in questo modo le news non verrebbero più differenziate per genere e quant'altro.
    Sì. Se una discussione è chiusa, ma l'autore ha i permessi di pubblicare ancora in quel topic, i nuovi messaggi verranno notificati.
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ah, ho capito. Possiamo tranquillamente aggiungere un link sul fondo degli articoli per collegare le due cose.
     
    A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    certo, sarebbe comodo avere la notifica della news
    sopratutto perchè, alcune volte non è così intuitivo trovare il suo topic
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grande soluzione!
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ci sono alcuni problemi grafici che al momento non possono essere risolti, mi scuso per il disagio.
    Spero non rovinino la vostra esperienza nel forum.
     
    A alaris e PRobbia piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io di problemi grafici non ne vedo
    invece talvolta mi capita di dover lanciare più volte un link perché mi dà errore (niente di grave eh! poi si risolve sempre)
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Anche a me...disturbi grafici niente