Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lo sceriffo di Prim

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da John Shepard, 10 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Chi pensate sia meglio adottare come "sceriffo" a Primm? Il robot, l'uomo catturato nella prigione o lasciare fare all'RNC?
     
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    il carcerato
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    dipende da chi vuoi appoggiare dopo: chiaramente se appoggi l'RNC, che è quello che ho fatto io, favorirai quella fazione.

    se siete curiosi sui vari finali di una quest comunque basta andare sulla fallout wiki, utilissima in questi casi e in molti altri.

    http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_Wiki
     
  4. king rhobar

    king rhobar Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Secondo me dipende da che percorso scegli. Se scegli l'RNC ti conviene parteggiare per l'RNC; se ti allei con la legione sceglierei il carcerato; mentre se sceglierai la strada dell'indipendenza sceglierei il robot
     
  5. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Io sono indipendente e ho scelto il carcerato
     
  6. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Salve mi trovo anche io davanti a questo dilemma gordiano.

    Ho la Powder Ganger che mi odia, problema risolto.
    Ho conosciuto da poco la Legione, non gli sono simpatico ma non mi attaccano.
    Ho già convinto il sergente dell'Avamposto ad inviare le truppe, devo solo dare l'ok.
    Il Robot Primm Slimm lo posso riprogrammare come sceriffo, ma non ho sufficienti batterie e conduttori per poterlo riparare, però so che qual'ora divenisse lui sceriffo, avrei sconti dai mercanti.

    l'Agente Beagle è un incapace, pavido e anche un po losco e so che con il Robot diventerebbe un Ex, quasi, quasi.

    Che mi consigliate ?
    Che vantaggi mi offrirebbe un Mayers a capo di Primm ?