Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 non supporterà la realtà virtuale

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 2 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    John Mamais di CD Projekt ha detto in un'intervista con OnMSFT che nonostante il team di sviluppo abbia i kit per il VR, ha deciso di non usare la realtà virtuale in Cyberpunk 2077.

    Abbiamo provato. Pensavamo al VR, sì, ma non ci faremo nulla. Abbiamo i kit di sviluppo VR ma... alcune cose funzionano in VR, ma ritengo che non sia ancora fattibile.

    Questo non vuol dire che non sia fattibile, specialmente con programi esterni come VorpX, ma non è la stessa cosa di un gioco completamente sviluppato con la realtà virtuale in mente. Al tempo stesso non vuol certo dire che se un gioco è in prima persona questo si presta all'uso della realtà virtuale.
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Probabilmente la base installata di visori VR non è tale da giustificare lo sbattimento: ci può stare.
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì, è esattamente quello che hanno detto: è ancora di nicchia e non si fanno soldi.