Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mostrate al mondo il vostro Dragonborn!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Salvorum, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Spago

    Spago Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Darling , una redguard di livello 12, arciere...o almeno ci provo, visto che è la prima volta che inizio un personaggio che usa solo arco. Non è figa quanto le altre ma non ho mod per l'aspetto, a breve rimedierò  :lol:   :lol:

    /monthly_08_2014/post-41971-0-42579000-1407344190_thumb.jpg

    /monthly_08_2014/post-41971-0-79289400-1407344227_thumb.jpg

    /monthly_08_2014/post-41971-0-86199200-1407344240_thumb.jpg

    /monthly_08_2014/post-41971-0-90022500-1407344250_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. Argon82

    Argon82 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    2
    Ecco a voi Argon

    /monthly_01_2015/post-42201-0-20746700-1421845071_thumb.jpg
     

    File allegati:

  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ed ecco Merida e Angus, i capelli li trovate sul nexushttp://www.nexusmods.com/skyrim/mods/52516/?  il cavallo me lo sono retexturizzato :D

    /monthly_03_2015/post-314-0-45466200-1426876998_thumb.jpg

    /monthly_03_2015/post-314-0-90342000-1426877104_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2015
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
  5. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Se mi lasciano il permesso di utilizzare il modello 3d del vestito faccio una mod, ma devo attendere la risposta che spero sia un si :D

    Mannaggia la pupazza non mi danno il permesso quindi niente vestito di merida.....pasiensa..... :/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2015
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Peccato davvero  :crybaby:
     
  7. Zethras

    Zethras Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    1
    IMMAGINE

    [​IMG]

    ID CARD

    Nome: Herin

    Razza: Nord

    Sesso: Femmina

    Età: 25 Anni

    Altezza: 170cm

    Peso: 55kg

    Occhi: Verdi

    Capelli: Rossi

    Misure: 95 – 60 – 92

    Malattie: Licantropia

    Affiliazione: Manto della Tempesta

    Religione: Culto di Talos

    Classe: Guerriera/Assassina

    Armatura Preferita: Leggera

    Armi Utilizzate: Spada ad una mano (Katana), Scudo, Arco

    Segni Particolari: Nessuno

    DESCRIZIONE FISICA

    Herin si presenta come una donna di statura inferiore alla media, per la razza Nord. Con i suoi 170cm, infatti, si ritrova più spesso di quanto non vorrebbe a dover alzare il capo per poter guardare negli occhi il proprio intelocutore. Lunghi capelli rossi incorniciano un volto dai tratti delicati e femminili, spruzzati di efelidi e sui quali si incastonano due occhi dello stesso colore degli smeraldi. Possiede un corpo dalle forme sinuose e procaci, che negli anni di schiavitù a Riften le sono state assai utili per irretire i propri clienti e svolgere, quindi, il lavoro che ci si aspettava da lei. A dispetto del passato che ha vissuto, la si può vedere sorridere più spesso di quanto non ci si aspetterebbe e, difatti, è piuttosto difficile vederla con un'espressione seria o imbronciata, tranne quando impugna le armi. Trasformata in Licantropo, tuttavia, questo aspetto cambia radicalmente. Sebbene un accenno di femminilità venga mantenuto, grazie ai seni che rimangono comunque abbozzati anche nella forma ibrida, tutto il resto assume connotati bestiali e feroci. In queste sembianze la sua altezza cresce sensibilmente, portandola a raggiungere i 255cm, mentre su tutto il suo corpo cresce un pelo marrone rossiccio. Gli occhi, verdi anche in questa forma, sembrano rifulgere di una nota di sadismo e perversione, come se l'aspetto del Licantropo facesse uscire allo scoperto quel lato maligno e brutale che per troppi anno è stata costretta a celare per la propria sopravvivenza.

    DESCRIZIONE CARATTERIALE

    Caratterialmente, Herin è più vicina ad una bambina che ad una donna adulta. Sebbene gli anni di schiavitù abbiano parzialmente indurito il suo carattere, tutta quell'oppressione ha fatto emergere prepotentemente il suo lato più allegro e fanciullesco, come se dentro di lei si fosse formata la convinzione che il sorriso sia il modo migliore per lasciarsi alle spalle le ombre del proprio passato. Incline ai festeggiamenti in taverna, sebbene non ami ubriacarsi, Herin ha un debole per i bambini e, soprattutto, per gli involtini dolci, dei quali è estremamente ghiotta. Questa attitudine giocosa e spensierata, tuttavia, viene meno quando si trova in combattimento o durante le azioni furtive. Nel primo caso, infatti, si trasforma in una combattente crudele, sanguinaria e spietata, capace di infierire su di un nemico già sconfitto ed apparentemente sorda perfino alle suppliche più accorate e disperate. Quando si muove furtivamente, invece, diviene gelida, cinica e calcolatrice, arrivando a spendere anche molto tempo per studiare il proprio bersaglio e capire quale sia il modo migliore per abbatterlo, cosa che solitamente tende a fare a distanza con arco e frecce. Disgustata dagli uomini, a causa del proprio passato come prostituta, e col cuore infranto a causa della morte di Christian, la sua mente ha operato un cambiamento. Non si è chiusa alla possibilità di amare o essere amata, ma col tempo le sue inclinazioni sono mutate, rendendola sempre più propensa all'accettare di condividere il proprio piacere con le donne, piuttosto che con gli uomini, fino ad arrivare ad un punto in cui questa preferenza di è trasformata in un vero e proprio lesbismo

    STORIA PASSATA

    Herin nasce a Cyrodiil, il giorno 7 del Secondo Seme, nell'anno 176 della Quarta Era.

    Figlia di due ricchi mercanti, i primi anni della sua vita trascorrono senza particolari problemi. Grazie al lavoro svolto dai suoi genitori, difatti, i soldi in casa non mancano mai e pertanto Herin non ha modo di conoscere quella che èla vera povertà. Crescendo, sviluppa un carattere dolce ed allegro, restio a qualsiasi forma di violenza, perfino se questa è a scopo difensivo della propria persona. All'età di 17 anni, tuttavia, la sua vita inizia a cambiare.

    Conosce un bel giovane, un Nord di nome Thorfrick, che in breve tempo riesce a fare breccia nel cuore della giovane Herin ed a farla innamorare di sè. Consumata la prima volta con Thorfrick, Herin esce completamente di testa, arrivando ad accettare la proposta del giovane di scappare insieme verso Skyrim, la loro terra d'origine. Ripudiata dai genitori, quindi, la giovane rossa intraprende il viaggio fino alla terra dei propri avi, stabilendosi nella città di Riften insieme a Thorfrick. I primi tempi sembrano essere a dir poco idilliaci, per lei, sebbene qualche ombra inizi a vedersi nella sua vita, quando Thorfrick inizia a diventare violento nei suoi confronti, picchiandola quasi ogni sera, di ritorno dalla locanda, e talvolta perfino violentandola. Sebbene consapevole della sofferenza che Thorfrick le causa, Herin è tuttavia restia a lasciarlo, troppo innamorata per considerare anche solo per sbaglio quell'eventualità e non rendendosi conto del fatto che l'unico motivo per cui il giovane Nord l'ha sedotta è il denaro in suo possesso. Denaro che, tuttavia, viene ben presto dilapidato da lui, per colpa soprattutto del gioco d'azzardo.

    Finisce quindi per indebitarsi pesantemente con la Gilda dei Ladri e con Maven Rovo Nero, arrivando infine a cedere Herin stessa per pagare il proprio debito. Herin, quindi, si ritrova abbandonata e resa, di fatto, schiava della Gilda dei Ladri, costretta a prostituirsi per pagare il debito di Thorfrick che, nel frattempo, ha abbandonato Skyrim per fare ritorno a Cyrodiil.

    Gli anni che seguono sono estremamente duri, per Herin, la quale si ritrova ingabbiata in una situazione che le provoca sofferenze quasi quotidianamente, costretta ad avere un atteggiamento che non le appartiene, quello della conturbante seduttrice, che non le appartiene affatto, ma imparando tuttavia a fondo ogni tecnica ed espediente per farsi desiderare dagli uomini e per farli eccitare.

    La sua, tuttavia, è soltanto una maschera, una protezione che lei stesse sceglie di indossare, proprio malgrado, per preservare la propria incolumità. Per la propria sopravvivenza.

    La svolta giunge tre anni dopo, nella Gelata dell'anno 196 della Quarta Era.

    Completamente distrutta, nel corpo e nell'anima, da una vita fatta di finzione, violenze e seduzioni, Herin decide di recarsi nottetempo alla fortezza di Mistveil per denunciare la Gilda e Maven, di modo da porre fine alla propria prigionia ed essere finalmente libera.

    Incontra così due uomini, due guardie di Riften, che ascoltano la sua testimonianza. Terminato il racconto di Herin, una delle due guardie la porta con sè, con la scusa di condurla dallo Jarl e di riferire ad ella quanto appena sentito.

    Ma Riften è una città corrotta fino al midollo. Troppo corrotta. La guardia, infatti, non porta Herin al cospetto dello Jarl, ma davanti a Maven Rovo Nero, la quale dopo averle fatto subire un violento pestaggio da parte di Maul la fa riportare alla Gilda dei Ladri. E così ricomincia il solito ciclo. Ogni notte un uomo diverso, ogni notte una violenza diversa ed un nuova maschera che viene indossata. Una notte è l'innocente ragazza inesperta che ha bisogno di essere istruita alle arti del piacere, un'altra è la seduttrice mangiatrice di uomini capace di far ribollire il sangue con un solo sguardo, un'altra ancora è la ragazza indifesa che viene adescata dal cliente di turno e violentata in uno dei vicoli della città. Non c'è limite a ciò che Herin si abbassa a fare per compiacere i clienti e, quindi, per garantire la propria sopravvivenza. Deve resistere. Sa di doverlo fare, sa che prima o poi giungerà il giorno in cui potrà affrancarsi da questa maledizione.

    E di nuovo il destino sembra mostrarle uno spiraglio di luce nelle tenebre in cui, ormai, ha imparato a camminare con la destrezza di una pantera nella giungla più folta.

    Una notte, mentre si aggira nei camminamenti inferiori di Riften, cercando di adescare il suo ennesimo cliente, viene fermata da una delle guardie, che sembra interessarsi particolarmente a lei. Ormai Herin ha imparato fin troppo bene ad assecondare chiunque, ha capito che perfino le guardie sanno essere depravate e meschine, perciò non vi è sorpresa nel suo sguardo quando la guardia le si avvicina. E se solo quel soldato potesse vedere il suo volto, in quel momento, vedrebbe la frustrazione, la tristezza ed il rammarico di una donna costretta a recitare un ruolo che, ormai, ha completamente soppiantato ciò che lei è realmente. Ma nel momento in cui Herin si volta verso di lui non vi è nulla di tutto questo. Vi è solo un sorriso malizioso e seducente.

    È quello il suo compito. È quello ciò che sa di dover fare.

    Ma nel momento in cui le mani della rossa scostano i lembi di tessuto che coprono le sue forme, mettendo a nudo i seni prosperosi, le mani della guardia la fermano, impedendole di continuare e, anzi, rivestendola e posandole sulle spalle un mantello di pelliccia per ripararla dal freddo della notte. Nel momento in cui l'uomo si toglie l'elmo, Herin finalmente riesce a riconoscerlo: è uno dei due uomini che la accolse nelle baracche delle guardie di Riften la sera che tentò di denunciare la Gilda dei Ladri e Maven, il compagno dell'uomo che la riportò nel proprio inferno.

    La guardia si scusa con lei, mortificata dal non essere intervenuta prima, ma le dice anche che può offrirle la possibilità di fuggire da Riften, di iniziare una nuova vita, lontana da questa miserabile schiavitù.

    La sera successiva, Herin lascia Riften di nascosto insieme a Christian, questo è il nome della guardia, ed insieme si dirigono verso Windhelm, per unirsi ai Manto della Tempesta. Christian, difatti, durante il tragitto le racconta tutto dei Thalmor, del Concordato Oro Bianco, di come il culto di Talos sia stato bandito dai Thalmor stessi e come ogni vero Nord dovrebbe combattere per quelle che sono le tradizioni della propria terra. Christian inizia così ad addestrarla e ad inculcarle il culto di Talos, e sebbene inizialmente Herin sia restia a prendere in mano le armi, col tempo si convince che quella è forse l'unica strada che le rimane per non dover più subire ciò che ha subito in passato. Gli anni di sfruttamenti e violenze l'hanno indurita, e col tempo si forma dentro di lei la convinzione che quella è si la strada giusta da seguire.

    Trascorrono tre anni, tre anni nei quali Herin e Christian formano una coppia fissa e si arruolano nei Manto della Tempesta, stabilendosi a Windhelm. Durante i primi giorni dell'Ultimo seme, di ritorno da una missione nei pressi di Kynesgrove, una notte i due vengono attaccati da un Licantropo, il quale viene affrontato da Christian.

    È fin troppo palese la differenza di forza fra i due e sebbene Christian riesca in qualche modo a sconfiggere il proprio avversario, questi riesce comunque a ferirlo mortalmente, squarciandogli l'addome e condannandolo a morte certa. Herin, disperata, stringe il proprio salvatore fra le braccia, sente le lacrime bruciarle gli occhi all'idea di perdere l'unica persona che negli ultimi 22 anni le ha mostrato un apprezzamento sincero e disinteressato, l'unica persona che fosse stata in grado di vedere oltre la donna che offriva il proprio corpo a chiunque avesse abbastanza soldi per poterla pagare. Christian è in fin di vita ed un attimo prima che esali l'ultimo respiro Herin posa le proprie labbra sulle sue, volendo serbare di lui almeno quel dolce ricordo, prima che varchi le porte di Sovengarde. Accade, tuttavia, che in un ultimo spasmo prima della morte un fiotto di sangue di Christian finisca nella bocca di Herin che, inconsapevolmente, lo ingerisce.

    Da quel momento, il primo ricordo di Herin è quello di sè stessa, nuda e coperta di sangue, nei pressi del Crocevia di Acquescure. Un fortissimo mal di testa accompagna il suo risveglio, insieme a pochi sporadici ricordi di uomini fatti a pezzi e schizzi di sangue. Ricordi di una furia omicida che ha ben poco di umano, di una brama di sangue e violenza che lei stessa fatica a comprendere. Christian era, difatti, un Licantropo a propria volta e nell'ingerire il suo sangue, in quell'ultimo bacio, Herin è divenuta una sua progenie, acquisendone i poteri e le capacità, sebbene in forma ridotta. Forte di una nuova determinazione, Herin decide di fare ritorno a Cyrodiil, ritrovare Thorfrick ed ucciderlo, colpevole non soltanto della vita d'inferno che le ha fatto patire ma, indirettamente, anche della morte di Christian, ucciso per proteggerla dopo averla portata via da Riften.

    Ripresasi, una settimana più tardi, Herin decide di mettersi in marcia, ma finisce per imbattersi in un'imboscata ai Manto della Tempesta da parte del Generale Tullius. Herin decide quindi di unirsi allo scontro, venendo però sopraffatta assieme agli altri commilitoni, che smettono di lottare all'ordine di Ulfric. Viene quindi spogliata delle armi e caricata su di un carro diretto verso la capitale imperiale, al fine di subire il processo per tradimento insieme agli altri Manto della Tempesta. Vi sono tre uomini sul carro insieme a lei: Ralof di Riverwood, Lokir di Rorikstead e Ulfric Manto della Tempesta. Mille domande affollano la sua mente, domande che ancora non trovano risposta, ma un attimo prima di poter anche solo tentare di trovare uno spiraglio di luce in quelle tenebre i suoi occhi si chiudono, trasportandola in un sonno che non la abbandonerà fino a quando Helgen non sarà ormai in vita e la sua condanna a morte sarà ormai una cosa quasi certa.

    NOTE: per lo screenshot del personaggio ho utilizzato le seguenti mod:

    Corpo: Sevenbase Bombshell

    Pelle: Fair Skin Complexion

    Occhi: The Eyes Of Beauty

    Capelli: KS Hairdo

    Lentiggini: Freckle Mania

    Armatura: Merta Assassin Armor ed alcuni pezzi dell'armatura della Temptress Race

    Arma: Fudou Miyou Katana

    ENB: Beautification 0.254
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2015
    A ImNotPoke piace questo elemento.
  8. Skeledro

    Skeledro Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    12
    skyrim-zelda-link-navi.jpg

    Uno è questo, Link di legend of zelda l'altro è l'headless di sleepy hollow del '99, una vera figata di mod.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2017
    A agg4361 piace questo elemento.
  9. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    riesumo questa discussione con le foto della mia dragonborn:

    [​IMG]

    [​IMG]

    il personaggio, ha un fisico creato apposta per lei. quello che volevo era un fisico da atleta uguale alle donne che praticano salto con l'alsta o corsa ad ostacoli un fisico allenato ma magro. non trovavo nulla di simile su nexus. dove i corpi delle donne erano tutti troppo femminili per una guerriera. quindi l'ho creato da me.. la maschera anche l'ho creata usando le risorse di un altra mod per poi modificarla.
    i capelli usano la fisica hdt quindi si muovono con il suo movimento.
     
    A Varil e agg4361 piace questo messaggio.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  11. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    grazie :)..ci è voluto un pò a farla. il più è stata la creazione del fisico. perchè poi ho dovuto addattarlo all'armatura. le cuciture delle mani e piedi ecc.. meno male che bodyslide è un buon strumento.
     
  12. Andrefu

    Andrefu Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    a1a70412-659a-4559-b3be-c65967b84085 (1).PNG
    Questo è Xyroh,un elfo dei boschi arciere-ladro-assassino,ha derubato quasi tutta riften prima di essere stato reclutato nella gilda dei ladri.
    PS.non ho usato mod per non bloccare gli achievements
     
    A Argenti piace questo elemento.
  13. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Io ho un Dunmer. Specializzato nella magia della distruzione e nella furtività

    20180111181719_1.jpg

    Purtroppo uso mod e quindi ho detto chissene agli achievements. Ne uso pochissime ma di alcune non posso farne a meno (ad esempio il gore della Enhanced Blood Textures)
     
    A Argenti piace questo elemento.
  14. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Reman è un elfo altro e il figlio illeggittimo di mankar camoran, nato nel 433 della terza era da una sua relazione extraconiugale con una nord. Reman crebbe beato finche un giorno non trovo il diario segreto di sua madre, dove scopri le sue origini. Spaventato cadde in preda alla depressionedepressione, soffri di incubi attacchi di panico e iniziò a sentire voci nella sua testa. Un giorno ebbe un incubo nel quale si ritrovava in una landa ghiacciata davanti a una statua spaventosa :egli rivelò di essere merhunes dagon e gli disse che il suo destino sarebbe stato quello di ricreare la mitica alba: gli disseche lui possedeva un antico potere nascosto che sarebbe sorto tra poco e che per scoprirlo sarebbe dovuto andare a skyrim. Reman era diffidente da quel sogno ma decise di eseguire. Dopo la morte della madre partì per skyrim e li venne scambiato per un manto della tempesta e dopo essere fuggito scoprì di essere il sangue di drago ed entrò in possesso del rasoio di merhunes. Oggi reman vaga per skyrim e solstheim portando la devastazione nel nome di dagon
     
    A ImNotPoke piace questo elemento.
  15. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Non so perchè, ma ho come l'impressione che Reman deva proprio odiarli i Nord :D
     
  16. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Più che altro non prova simpatie per l'impero ma è diffidente da unirsi ai manto perché nonostante ciò ha un particolare spirito di fratellanza con le altre razze elfiche e non sopporta di vedere i dunmer trattai in quel modo dai nord
     
  17. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Dopo un anno e mezzo di fermo totale, ho ripreso Skyrim creando per la prima volta un personaggio con un background serio.

    NOME: Nerwhar Dagoth
    RAZZA: Dunmer
    CLASSE: Assassino Arciere e Spia del Impero
    BACKGROUND: Come si capisce, la famiglia di Nerewar affonda le proprie radici nella nobile Casata Dagoth di Morrowind quando ancora il leggendario Lord Nerevar Indoril era al comando del popolo Chimer.
    Dopo la caduta della sesta casata e la nascita del Tribunale, la famiglia Dagoth sfrutta le proprie capacità mercantili per restare a galla ed intrattenere rapporti con la Casata Hlallu per venirne completamente assorbita nel corso del tempo, pur restandone sempre ai margini.
    Con la caduta del Tribunale e le prime avvisaglie di un futuro poco rassicurante, iniziano le scaramucce tra Casate che portano ad una rottura tra Hlallu e famiglia Dagoth.. Qui ha inizio la fine della loro nobiltà ed il declino della famiglia...

    Trasferiti in fretta e furia a Solstehim in Reaven Rock, senza più fondi e con il morale basso riescono a restare a galla grazie alle abilità commerciali del nonno di Nerwhar che intrattenne un piccolo commercio abusivo di ebano con le città più vicine alla costa di Vvanderfell e alcuni barbari Nords del posto sfruttando le amicizie strette con gli Imperiali del luogo, sebbene ciò comportasse numerose tangenti da elargire alle varie guardie e piccoli capi banda per mantenere un basso profilo inquanto la famiglia puntava ad un'economia rurale basata sulla coltivazione più che sul contrabbando, nell' attesa di tempi migliori.
    I tempi cambiarono.. Ma in peggio!!
    Le piccole coltivazioni famigliari passarono nelle mani del padre di Nerwhar che abbandonó il contrabbando di ebano e nonostante gli sforzi l' economia declinava anche se lentamente.
    Quando la Montagna Rossa esplose ci fu una fortissima pressione migratoria verso Solstehim e questo porto i Nords locali a cambiare atteggiamento (già non molto cordiale) in maniera radicale nei confronti dei Dunmer sviluppando forti connotati razzisti e territorialisti.
    Nelle tribù più piccole di Nords si sviluppò un vero e proprio senso di "invasione", supportato soprattutto dalle notizie che giungevano da Skyrim dove si vociferava di orde di Elfi Oscuri che passavano i confini dandosi alla macchia e del arrivo di un "Tribunale religioso" di Altmer che prendeva sempre più potere, che li potrò ad assumere atteggiamenti aggressivi e violenti.. Anche più.
    L'apice si toccò quando una banda di cani sciolti Nord attaccò e saccheggió la cascina della famiglia Dagoth: la madre fu violentata e uccisa a sangue freddo; il padre e il nonno vennero portati al altare della fortezza di ghiaccio a nord dell' isola per essere sacrificati in nome di Hircine.

    Il giovane ma indipendente Nerwhar Dagoth fu abbandonato a metà strada, ferito al volto e venne soccorso da un Argoniano, tale Shei, che lo riportò alla cascina dove lo curò e stette un po' con lui prima di fare ritorno a Skyrim: raccontò di come alcuni anni prima avesse soccorso un altro giovane Dunmer in BlackMarsh e che se avesse voluto conoscerlo avrebbe potuto chiedere di lui a Riften.
    Passarono i giorni e Nerewhar cadde nella depressione e solitudine. L'unica compagnia proveniva dai libri che riusciva a recuperare a Reaven Rock che gli insegnavano la storia di Morrowind, le antiche glorie degli elfi, di come gli uomini sopratutto i Nords avessero fondamentalmente sempre disprezzato gli elfi in genere e come, alla fine, l'unico anello di congiunzione tra le due razze fosse l'Impero.
    È li che deve dirigersi, dove tutto ebbe inizio, dove gli antichi Nord, trucidatori e invasori provenienti dalla mitica Atmora instaurano il loro dominio scacciando gli antichi elfi e fare ciò che è in suo potere per scardinare il loro regno di terrore e sangue...

    Le foto le posto appena imparo come si fa
     
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2018
    A ImNotPoke piace questo elemento.
  18. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Ho cambiato spesso l'equipaggiamento del mio personaggio, questa è la mia ultima Armatura, l'ho resa Leggendaria ed incantata... Vorrei modificare i lineamenti ma non so come fare, faccio sempre dei mostri deformi e inguardabili...
    --- MODIFICA ---
    Vorrei cambiargli i connotati, ma ogni volta che ci provo creo un mostro inguardabile, più brutto di un abominio...
     

    File allegati:

  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ci vuole impegno....
     
  20. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    ahahah

    direi anche bravura