Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The witcher 3 layout: schermata personaggio

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da dheuman, 29 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. dheuman

    dheuman Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve,

    sull'onda della serie televisiva, ho da poco (relativamente) iniziato a giocare a the witcher 3, acquistato su GOG per PC. Sono quasi ad inizio storia e sono livello 8. Mentre cercavo in rete consigli e guide su equipaggiamento, build ed altro ho notato una differenza tra la mia interfaccia di gioco ed alcune schermate che trovo online. In particolare la scheda delle skill del personaggio a me appare come da immagine seguente:
    [​IMG]

    in rete però ho visto diverse build con questa interfaccia:
    [​IMG]

    La differenza è sulla parte destra: nel mio caso ho 3 colonne per un totale di 12 slot attivabili mentre nella seconda immagine ci sono 3 colonne e 16 slot.

    La mia versione è la 1.32 e non ho trovato notizie di patch successive per piattaforma PC. Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me come mai esistono due interfacce diverse. Sono relative alle console mentre io gioco su PC? Devo aggiornare scaricando qualche patch? Si modifica da sola una volta raggiunto un certo livello o attivato una qualche quest?

    Aggiungo a titolo di informazione che ho acquistato la Game of the Year edition e quindi ho tutte le espansioni installate ed attive.

    Grazie in anticipo.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Magari mi sbaglio, ma mi sembra che le skill addizionali che vedi nell'altra schermata si sblocchino solo dopo una quest apposita in Blood & Wine.
     
    A dheuman piace questo elemento.
  3. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Esatto, dovrai aspettare un po'
     
    A dheuman piace questo elemento.
  4. dheuman

    dheuman Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ottimo. Grazie mille per la veloce risposta ;)