Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finale storia principale

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Wolfsolo, 23 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Wolfsolo

    Wolfsolo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti sono un nuovo utente, avrei una domanda a qui non trovo risposta da nessuna parte da diverso tempo...

    ho giocato a tw3 l’anno in cui uscì completando la storia principale abbandonai il gioco fino a quando non venni a sapere della serie su Netflix, una volta finita la serie non solo ripresi a giocare ma ho aquistato tutti i libri della saga finendone già 2.. ho portato Gerald al lvl 35 e ho iniziato ieri il primo dei due dlc
    La domanda è .. come faccio a sapere come ho concluso il gioco? Che finale ho scelto ?
    Yennifer mai più vista triss nemmeno , ciri è solo un ricordo! L’unica cosa che mi ricordo era la battaglia a kaern mohren..
    Grazie in anticipo
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Nel diario dovrebbe dirti se hai ancora la quest principale "aperta", se l'hai finita ti compare il filmato dove ti racconta il destino dei personaggi principali a schede e poi c'è il filmato finale che è praticamente la fine che fa Geralt e Ciri
     
    A Wolfsolo piace questo elemento.
  3. Wolfsolo

    Wolfsolo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie controllero
     
  4. Wolfsolo

    Wolfsolo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Le schede sì ma dove trovo il filmato ?
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    La fine della storia principale è quando Ciri

    entra nel fasci di luce

    da li parte un lungo filmato con le conseguenze dei vari NPC principali in base alle scelte che hai fatto e poi alla fine il filmato vero e proprio. dopo di ché puoi continuare a giocare.

    ho visto su youtube per rinfrescarmi la memoria. allora Ciri fa quello che deve fare, poi parte il filmato con il destino tuo e di Ciri e poi le schede per gli altri personaggi. Comunque ti accorgi quando sei alla fine