Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come curarsi dal vampirismo?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da braycus, 16 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    purtroppo era pure limitata....secondo me Dawnguard l'hanno fatto proprio per le lamentele ricevute per l'inetto vampirismo di prima xD
     
  2. alessio1508

    alessio1508 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Ho contratto pure io questa malattia e me ne sono accorto troppo tardi per curarla con una semplice pozione.

    Adesso avrei qualche consiglio utile da chiedere, ho gia parlato con Fallion ho giù una gemma nera dell'anima e ho già appreso la magia per prendere l'anima.

    Ora però mi trovo in difficoltà per due motivi, primo non so bene come dare la priorità al riempimento della gemma nera e secondo, essendo al 4 stadio mi attaccano tutti e non riesco a succhiare il sangue a nessuno, pur invisibile vengo scoperto...
     
  3. orsogiotto

    orsogiotto Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, io ho un  problemino un po diverso. Vado dal tipo per curare malattia, gli porto gemma anima nera che avevo già riempito casualmente in altra quest, lo aspetto all' alba nel posto che mi dice .... e poi niente, parlo con lui e non mi appare la scritta nei dialoghi relativa alla cura..... e mi ha pure fregato la gemma!!!! come posso fare????
     
  4. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Su che piattaforma giochi?

    Perché il tuo è un classico bug della quest "Rising at Dawn"; capita solamente su PC e PS3 ma mentre su PC è possibile porvi rimedio purtroppo su PS3 non si può fare nulla a meno che non si sblocchi casualmente da sola.
     
  5. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    In alternativa si potrebbe approcciarsi con la tecnica "Chiodo Schiaccia Chiodo!" :D

    Vai nella gilda dei compagni decidi di diventare un Lycan e poi, se proprio vuoi, ti curi dal licantropismo attraverso una delle missioni della Gilda. ;)
     
  6. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    Apena si viene colpiti da un vampiro e si contrae la malattia Sanguinare Vampiris basta prendere una pozione di cura malattie.

    Se si arriva allo stadio avazato e ci si trasforma in vampiri e non si riesce per qualche motivo a curarsi tramite il rito con il mago Falion la cosa migliore è fare la quest dei Compagni e diventare licantropo. Licantropo è molto meglio che vampiro, si è automaticamente immuni a tutte le malattie, non contrai mai più il vampirismo, e se resti in forma umana nessuno sa che sei un licantropo e nessuno ti attacca.

    In ogni caso poi, con una sucessiva quest sempre dai Compagni, ci si può curare anche dalla licantropia
     
  7. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Dipende sempre dal tipo di PG che hai, ad esempio quelli che si vogliono "sporcare le mani" come me, con il Signore dei Vampiri si dovrebbero scomodi a combattere nei corpo a corpo, come uno abituato a combattere a distanza si troverebbe male ad utilizzare il licantropo.
     
  8. Rosa Spinata

    Rosa Spinata Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    11
    Parla con un locandiere ad una taverna.

    Ti dice che a Morthal c'è uno studioso che si occupa di vampiri.

    Va' e parla con lui.

    Si attiverà una quest chiamata "Luce dell'Alba".

    Dovrai portare una gemma dell'anima nera piena con il tipo di anima che vuoi allo studioso.

    Dopo di questo dovrai aspettarlo nella palude (fino alle 4 A.M.) e poi tornerai alla tua vita normale.

    Io ho fatto così ma dato che tutti ti attaccano, devi far qualche caricamento indietro, dove avevi la malattia allo stadio 1-2-3
     
  9. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Basta anche solo nutrirsi un po', trovare qualcuno che dorme e "mangiare" un paio di volte

    Fare così con due-tre persone farà regredire la malattia
     
    A Falken piace questo elemento.
  10. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Con il mio pg malvagio e mago pensavo che il vampiro fosse una scelta ganza però la mancata rigenerazione di vita e vigore è un bel problema così come la loro costante riduzione :/ comunque penso che la cura migliore sia diventare licantropo facendo notare alle guardie che hai i peli nelle orecchie xD
     
  11. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Soprattutto se sei un Khajiti, e le guardie cominciano a notare il pelo nelle orecchie solo dopo che diventi licantropo xD Comunque si può ovviare alla mancata rigenerazione in tanti modi: innanzitutto, gioca solo di notte :D in ogni caso da vampiro hai la vista notturna (anche se quella di default fa abbastanza pena, è comunque utile) quindi non è così insostenibile :) In alternativa, indossa equipaggiamenti incantati con rigenerazione salute e vigore (o magicka, quel che ti serve :D ), il debuff del vampiro è un -100% alle rigenerazioni sotto la luce del sole, non è un annullamento totale :)

    C'è anche una pietra che aumenta la rigenerazione (pietra della dama forse) ma a parer mio non ne vale la pena...io col mio Dunmer vampiro vado alla grandissima anche di giorno, senza pietra della dama, semplicemente incantato con fortifica rigenerazione magicka :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2014
  12. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    si infatti con il mio bel vampirello (elfo oscuro) ho vesti anelli cappuccio etc. incantati in modo particolare anche se non sfrutto la rigenerazione vigore/salute/magicka ho saputo rendere le vesti ideali per il personaggio
     
    A Falken piace questo elemento.
  13. Dark Warrior

    Dark Warrior Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Ragazzi buongiorno, sto giocando a Skyrim con un' elfa scura maga, è diventata vampira, ma mi sono stufato di questa malattia, sono andato dagli osti x chiedere aiuto sulla cura del vampirismo e non c'è una voce in merito, non possono aiutarmi. Come posso fare x curarmi? AIUTATEMIIIIII !!!!!!
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  15. Dark Warrior

    Dark Warrior Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Buongiorno f5f9 la guida che mi hai messo non mi è servita a nulla, ho già esplorato parecchi posti, uso come arma la distruzione, sto alzando il borseggio, nel frattempo ho portato armatura leggera a 65. Quindi la mia vampira è un PG mago ladro. Ho letto che può aiutarmi anche il capo dei DOWNGARD, facendomi andare sempre dal mago di Mortal. Ora verifico !!!
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    alla peggio fai le quest dei compagni, diventi licantropo e non ci pensi più ;)
     
  17. Dark Warrior

    Dark Warrior Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Ho risolto, sono andato dai Doungard e mi ha curato il loro capo, mandandomi a Mortal dal mago elfico che con una gemma nera piena, mi ha curato con un rituale.
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene!
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Felice di non aver mai interpretato un vampiro o un licantropo;)
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    felice di esserti perso mezzo gioco? :p