Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dorian e l'oggetto da incantare

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Pluton_GTA, 16 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Stavo facendo alcuni lavoretti extra che offre il gioco e in particolare quelli per conto di Sergius Turrianus, il Maestro incantatore; lui offre due tipi di missioni: Rifornire di gemme dell'anima e recuperare oggetti da incantare presso personaggi sparsi per tutta skyrim.

    In questa occasione mi ha mandato a Solitude, a recuperare un oggetto da incantare di proprietà di Dorian, della Onda rossa ancorata al Porto.

    Il problema è che non mi vuole a bordo, non da nessun dialogo, molto probabilmente è a causa di una precedente missione.

    Non ricordo quale, forse per conto della Gilda dei Ladri, non me lo ricordo... fatto sta che sono bloccato, chi mi sa aiutare ?
    Sono su pc

    Grazie
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    credo si tratti di una delle quest "radiant", quindi a generazione procedurale, quindi è possibile che si "guasti" in seguito ad azioni precedenti
    in questo caso credo non ci sia soluzione
     
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Il problema è che devo chiuderla se voglio continuare a fare lavori
    Neanche con comandi console ?
    mmmmm

    un attimo, se trovo da qualche parte quale è l'oggetto che deve incantare, magari posso mettermelo in inventario con la console, che dici ?
    --- MODIFICA ---
    Sulla Wiki inglese lo dice che è un possibile bersaglio delle Missioni Incanta questo oggetto
    --- MODIFICA ---
    Sulla Wiki inglese lo dice che è un possibile bersaglio delle Missioni Incan
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi spiace, ma non ti so dire
    ma tieni conto che in realtà queste robe procedurali sono virtualmente infinite e tutte praticamente identiche, l'apoteosi della noia (io le sfuggivo come la peste, sia in skyrim che in F4)
     
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Siiiiiiiii !!!

    Ho letto su un sito inglese che per attivare il dialogo con Dorian e farsi consegnare l'oggetto da incantare, bisogna farlo uscire dalla cabina.

    Lui scrive che ha iniziato una rissa con Dorian che è proseguita sul ponte solo che si è trovato a fronteggiare tutto l'equipaggio, allora si è tuffato in mare, ma quando è risalito sul molo, una delle Guardie di Solitude lo ha fermato; dato che apparteneva alla Gilda, si è liberato grazie al pagamento della Multa. A questo punto è risalito a bordo della Onda rossa e dato che Doria era ancora sul Ponte ha potuto attivare un dialogo e farsi consegnare l'oggetto.

    Solo che non c'è bisogno di fare tutto questo bordello se lo scopo è quello di portare Dorian fuori dalla cabina.

    Io mi sono messo davanti a lui e l'ho spinto, senza rincorsa, facendolo indietreggiare lentamente verso la porta e li ho attivato il dialogo.
    Ovviamente Dorian non mi ha dato dialogo, mi ha semplicemente risposto come al solito "Tu non dovresti essere qui" ma in Skyrim se si sta dialogando con un qualsiasi NPC, questi si trasporterà con noi e quindi Dorian è uscito con me. Una volta fuori mi ha dato la possibilitò di dialogare e mi ha consegnato l'oggetto da incantare.

    Senza bordelli, multe o risse di alcun genere.

    L'unica accortezza è che alcune volte Dorian si trova sottocoperta, al piano inferiore, in quei casi consiglierei di ritornare in un secondo momento, in modo da non perdere troppo tempo per portarlo al piano superiore.

    Sono forte, vero ?


    ahahahahahah !!


    ...come l'aceto...


    ahahahahahahah !!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene!!!!!!!!!!!!!!!!!