Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assasin's Creed Origins

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da kara.bina, 29 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    In effetti stonano a bestia. Ma io le uso lo stesso!
    L'hai preso il cammello/chocobo?
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Ancora non l'ho utilizzato me ne ero pure scordato.
    Ultimamente vado di cavalli.
    Altra cosa che non capisco è perche non hanno modificato le prestazioni degli animali e i colori sembrano quasi tutti uguali.
    Una cacchio di morello completo non l'ho ancora trovato.
    Per quanto riguarda le armi
    Per ora uso il lupo d'oro e la vox populi per le spade
    Una lancia che da maledizione, ma fa 200% danno
    La divide et Impera
    Un ottimo arco da predatore con 4 tacche sull'attacco furtivo.
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non conosco final fantasy. Lo scudo è quello squadrato/dorato con qualche parte rossa?
    Io comunque uso due scudi, entrambi tondi dall'aspetto molto rustico: uno da salute da blocco (e l'altro non ricordo, niente di che ma è bello da vedere...) che, comunque, ma come cavolo si blocca? Non ci riesco mai! E gli omaccioni con quello scudo rettangolare grande che arriva fino a terra devo sempre ucciderli o con la lama celata o con la mossa speciale perché appunto non riuscendo a bloccare questi non si scoprono mai, così di solito le prendo e basta da costoro. Anche quelli, fastidiosissimi, con la doppia lama: loro la usano meravigliosamente, io non ci riesco a bloccarli e le prendo, e non mi piace neppure usarle le doppie lame perché mi pare non sortiscano troppi effetti in mano mia.

    Come cavalcature uso il cavallo nero e il cammello nero. Il cammello nero credo sia un dono della ubi, non ricordo, il cavallo nero invece si compera. Però preferisco il cammello al cavallo.
    Ho iniziato il dlc della setta, quello più corto credo, in Siria. Mi aspettavo di trovare dai venditori altri abiti, invece ci sono solo quei due o tre che ho lasciato nel gioco base perché non mi piacevano :(
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    E l'oscare per la miglior attrice non protagonista va a...

    AYA di Alessandria !
    Cacchio ragazzi, Aya è una super fica.
    Coraggiosa, impavida, audace,fiera, pura e forte.
    Di un fascino notevole e di una bellezza senza tempo.
    E' l'incarnazione di Sekhmet
    E' raro trovare nei videogames personaggi femminili di questo livello.
    Certo non supera Samara di ME2 ma ...diamine che femmina.
    Ed è più alta di Bayek non so se ci avete fatto caso
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Agli omaccioni devi fargli il parry tipo Dark souls e li sbilanci oppure l'attacco caricato con l'ascia o la lancia.