Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I'm finally awake

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Fab_Not_Ulous, 12 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Fab_Not_Ulous

    Fab_Not_Ulous Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    6
    Ciao! Sono Fabrizio, e sono molto contento di aver trovato una community amante degli RPG in Italia :D
    Sono uno studente universitario magistrale di lingue straniere (sto studiando inglese e tedesco, nello specifico); e da sempre mi accompagna la passione per i videogames e i giochi da tavolo - con particolare menzione a quelli di ruolo.
    Nel mio futuro vorrei unire il mio interesse per la traduzione e per il videogioco, sperando di trovare lavoro proprio in questi ambiti! Avendo notato una discreta attività anche per quanto riguarda la traduzione qui in giro mi sono iscritto, sperando di poter dare in qualche modo il mio contributo :>

    E nulla, nice to meet you e alla prossima~
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ciao Fabrizio! Innanzitutto, benvenuto su RPG Italia :D
    Se bazzichi nei vari topic nella sezione traduzioni italiane troverai un sacco di proposte e progetti in corso o in attesa di traduttori. Si ha praticamente l'imbarazzo della scelta!
     
  3. Mesenzio