Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I'm finally awake

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Fab_Not_Ulous, 12 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Fab_Not_Ulous

    Fab_Not_Ulous Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    6
    Ciao! Sono Fabrizio, e sono molto contento di aver trovato una community amante degli RPG in Italia :D
    Sono uno studente universitario magistrale di lingue straniere (sto studiando inglese e tedesco, nello specifico); e da sempre mi accompagna la passione per i videogames e i giochi da tavolo - con particolare menzione a quelli di ruolo.
    Nel mio futuro vorrei unire il mio interesse per la traduzione e per il videogioco, sperando di trovare lavoro proprio in questi ambiti! Avendo notato una discreta attività anche per quanto riguarda la traduzione qui in giro mi sono iscritto, sperando di poter dare in qualche modo il mio contributo :>

    E nulla, nice to meet you e alla prossima~
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ciao Fabrizio! Innanzitutto, benvenuto su RPG Italia :D
    Se bazzichi nei vari topic nella sezione traduzioni italiane troverai un sacco di proposte e progetti in corso o in attesa di traduttori. Si ha praticamente l'imbarazzo della scelta!
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Benvenuto Fabrizio! E bravo per voler contribuire alle traduzioni, c'è sempre bisogno!
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Io pendo dalle vostre labbra, e dalle vostre capacità!
    NON DE LU DE TE MI!
    :D
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Benvenuto!! :D
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    @Fab_Not_Ulous ciao e benvenuto, come primo incarico, ci sarebbe da tradurre la milionata di parole di Disco Elysium.
    Oggi è il 13 gennaio... riusciamo per fine marzo/primi di aprile (lasciandoti un po' di spazio di manovra) a tirare i remi in barca ed avere la traduzione? :emoji_smiley:emoji_smiley:emoji_smiley
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Nemmeno con 5 persone a lavorarci è fattibile entro tale data per me :D
     
  8. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Poche balle... volere è potere :emoji_grinning::emoji_smiley:emoji_smiley:emoji_smiley (ovviamente sto bonariamente "trollando")
    Anche perché, mediamente (lo so che non è una cosa affidabile però credo ci sia un valore di massima) diciamo un madrelingua, quante parole riuscirebbe a tradurre in 8 ore, dando un senso compiuto alla traduzione?
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Non ne ho idea, ma di certo andrebbe più spedito.
    Purtroppo questi progetti sono dei colossi :/
     
  10. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Aggiungerei anche Torment Tides of Numenera, Pathfinder Kingmaker e Tyranny (sigh, sob!) :'( , benvenuto comunque. :)
     
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2020
    A CyberLies piace questo elemento.