Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Auguri di buon Natale a tutti!

    In attesa di nuovi aggiornamenti su Skywind, vi lascio alcune anteprime delle varie regioni di Vvardenfell. Dietro le quinte, il team continua a lavorare duramente per raffinare e perfezionare il gioco. Nelle immagini che seguono potete ammirare il nuovo prototipo di ENB messo a punto appositamente per Skywind sul motore grafico aggiornato. In aggiunta, la fisica migliorata grazie al supporto all'architettura a 64 bit, i raggi crepuscolari volumetrici e l'occlusione ambientale, solo per nominare alcuni dei nuovi benefici, rendono davvero giustizia alla conversione da Skyrim alla Special Edition. A (molto) presto con altre notizie da TESRenewal.

    Buone feste, stranieri!
    Terre di Cenere
    [​IMG]
    Isole Ascadian
    [​IMG]
    Molag Amur

    [​IMG]
    Costa Amara
    [​IMG]
    Sheogorad
    [​IMG]
    Squarcio Occidentale
    [​IMG]
    Costa di Azura/Baia di Zafirbel
    [​IMG]

     
    A Varil, MOB2, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sconvolgente
    (lo vedremo mai finito?)
     
  3. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Visto ora, bellissimo. Non credevo che il progetto avesse fatto così grandi passi in avanti :)
     
    A alfx piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sento male.....
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    La colossale e attesissima total conversion Skywind, che promette di portare nonché ampliare l'intero Morrowind nel più recente Skyrim, si mostra con un nuovo video di gioco.

    Questa volta potremo vedere un'intera quest di Morrowind ricreata, dall'inizio alla fine, ambientata in delle rovine Dwemer vicino a Sadrith Mora.



    Come al solito, non abbiamo una data di uscita nemmeno ipotetica per il prodotto finale, ma se non altro il progetto procede a gonfie vele.
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: BABBA BIA! che impressione! sembra proprio che la lettera e lo spirito del Capolavoro ci siano tutti!
    ma uscirà prima di TES VI? (non vorrei che dovessero rifare tutto col prossimo motore grafico :emoji_thinking:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Beh, @Varil , consoliamoci con un po' di gameplay (superbo direi...) :)


     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Diamine sono passati già 10 anni !?
    Skywind me lo ricordavo come un progetto più recente tipo di 5 anni fa.
    Cmq da subito mi accorsi che dal punto di vista della qualità sta un gradino sopra a tutti.
    Anche al clamoroso Skyblivion.
    Skywind è semplicemente stupendo.
    La domanda è se sarà tradotto e se hanno mantenuto molti dei dialoghi originali.
     
    A alaris e MOB2 piace questo messaggio.