Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    Ma sono l unica che ha fatto 4 maghi puri? tutti a scervellarsi con le abilita', ma fate 4 maghi puri, con spada e scudo, e abilita' tutte magiche. Vedrete che non avrete problemi con i nemici di pari livello.
     
  2. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    si solo li mi manca arx quindi diciamo per natale me lo finisco. cosi posso passare agli altri 11 titoli che ho nel cassetto. mi e' durato circa 1 mese e mezzo.
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    E hai fatto bene. Come nella maggior parte dei GDR anche in DOS il mago puro è la classe più utile del gioco. Te ne bastano due nel gruppo per assicurarti tutti i tipi di elementi e se ne hai quattro fai un pandemonio.
    Facendo così però ti perdi buona parte del loot del gioco oltre che non provare altre build che sono comunque valide.
    Io faccio sempre un party misto proprio per cercare di ottenere il massimo dalle meccaniche di gioco.
    Ma nulla ti vieta di incenerire gli avversari in tre turni. :p
     
  4. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    No no 3 turni no. Ci so battaglie parecchie che mi so durate pure 2 ore. Ma basta avere certe abilita' e tutto e' più facile.
    Alzare gli scudi, ammalia, palla de foco, golem de foco, torrette a cioccolata, tornado paralizzanti, esplosione mentale, bilocazione e pausa mentale sono ottime. Poi anche palla di pietra e veleno sono ottime. Ma assolutamente non e' una passeggiata a difficolta' massima. I nemici tirano che e' una bellezza, soprattutto i ladri ti spaccano il retro, se non fai attenzione.
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Eh ma a difficoltà massima ci credo che non è una passeggiata. Hai fatto bene a mettere lo scudo a tutti i maghi che dà un boost all'armatura fisica notevole e l'abilità in questo caso è utilissima.
    Ti conviene eliminare i nemici che fanno danno fisico subito con il tuo party. I ladri hanno abilità che ignorano l'armatura e non credo che i tuoi maghi abbiano molta salute.
     
  6. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    sono livello 18 con circa 2 mila pc a personaggio in energia, e oltre 1000 a personaggio in difese. Nah io la prima cosa che fo sempre e' palla de foco, gremlin de foco e abbasso a 0 la difesa magica, poi ammalia e vado a ruota libera. Torrette a non finire, sdoppiamento e fulmini dal cielo manco fossi zeus in persona
     
    A Metallo piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Stessa cosa per me cerco di non perdermi niente delle meccaniche di gioco
     
  8. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    IO invece sempre i magi scelgo mi piace troppo la magia. Sono un mago pure nella realta'.
    Sono arrivato ad arx, e qui i nemici picchiano come fabbri ubriachi.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    siamo in due
    come nel primo ho sempre puntato tutto sull'evocazione che è pure dannatamente divertente
     
  10. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    Ma che succede se attivo le cose speciali? tipo l abilita' di correre o quella di partire con 8 punti abilita' o quella di un vendor che vende oggetti speciali? cambia qualcosa? tipo blocca trofei o cambia la trama? me ne sono accorto dopo 130 ore porco zio
    --- MODIFICA ---
    io su tutto quello che riguarda il mago. Evocazione, magie, dominazione, mo so arrivato all ultima isola, sto contro quel vermone gigante.
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Tranquillo non è lui il nemico che ti farà smadonnare
     
  12. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    barzoccolo, ma che succede se attivo le abilita' speciali? tipo correre o il vendor speciale? ha qualche effetto negativo?
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Personalmente non li ho attivate tutte ma non ho avuto nessun effetto negativo
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non lo so le hanno aggiunte dopo che ci ho giocato, non saprei se intacca gli achievements
     
  15. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    non si possono attivare altrimenti si perdono tutti i trofei
     
  16. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    Buon nasale a tutti voi sfilatini. Io ho ricevuto tanti bei regali. Tante belle cose dal vostro Piz.
     
  17. Squatter 86

    Squatter 86 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Se ascolti me pirocinetica la metti a Fane che in combo con geo è molto più utile
     
  18. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi appena prendo il gioco.. Ci siete per consigli vero?
    Premetto che il gioco lo lasciai per vari motivi.
    Adesso voglio riprenderlo
    Ah.. Se mi passate la ricetta della pergamena della resurrezione o dove trovarla nel gioco, perché mi ricordo che morivo abbastanza facilmente, thanks
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
  20. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0