Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trovare mode che impatta traduzioni

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Metraton, 15 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Metraton

    Metraton Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    sono nuovo qui. Mi sono appena iscritto.
    Stavo cercando la soluzione ad un problema ma non sono proprio riuscito a trovarla. Spero che qualcuno qui sappia dirmi come fare.

    Da qualche tempo ho cominciato a moddare skyrim su pc seguendo la famossissima Tucoguide.
    Dove ho potuto ho sempre installato le traduzioni italiane delle mod utilizzate.

    Dopo qualche ora di gioco mi sono reso conto comunque che alcune mod vanno comunque a modificare i nomi di personaggi/luoghi, ma avendo più di 100 plugin attivi, mi diventa difficile capire quale sia quello incriminato e vorrei evitare di mettermi a ricostruire tutto da capo testando una mod alla volta.

    La mia domanda è la seguente: è possibile scoprire a priori quale sia la mod che va ad impattare la traduzione senza testare ogni plugin?
    Ad esempio: A Whiterune Aela la cacciatrice mi appare come "Aela the Huntress". Ho provato a cercare tutte le mod che impattano dichiaratamente sia whiterun che aela ma non ne vengo a capo.

    Per quanto riguarda le traduzioni che non esistono, sto usando xTranslator per lavorare direttamente sui file esp-esm

    grazie a tutti in anticipo
     
  2. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Se hai messo la mod bijin warmaidens è una di quelle che cambia i nomi.