Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Impossibile inserire la @

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Enthelas, 14 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Enthelas

    Enthelas Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti. Ho un problema tanto piccolo quanto fastidioso. Ho comprato Skyrim special edition tramite Steam. Nel menù iniziale, alla voce Mod, è possibile registrarsi per accedere ai contenuti. Ebbene, non riesco a registrarmi per l'assurdo motivo che non riesco a scrivere la @ nella finestra apposita. Ho già provato ad: copiarla prima di entrare nel gioco, ogni combinazione di tasti (per layout americano etc.9 trovata su internet... Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere? Grazie.
     
  2. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Devi cambiare il layout di tastiera.
    Se sei su win 10 clicca su start e poi su impostazioni (l'icona a forma di ingranaggio) oppure i premi i tasti WIN+I poi vai a data/ora e lingua, vai poi a lingua nelle impostazioni che hai a sinistra e clicca su italiano e poi su opzioni.
    Clicca su aggiungi tastiera, io per esempio scelsi la tastiera canadese multilingua. Non chiudere la finestra della lingua.
    Torna su desktop e premi WIN+Barra spaziatrice per selezionare la nuova tastiera.
    Vai a skyrim e quandi inserisci la mail per avere la chiocciola dovrai premere Shift e poi il numero 2.
    Quando hai fatto tutto, torna alla finestra della lingua e clicca sulla tastiera canadese e fai rimuovi.
    E sei a posto.
     
    A Enthelas e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e poi vai sul nexus dove mod ne trovi di più e migliori :emoji_grinning:
     
  4. Enthelas

    Enthelas Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie a tutti, provo come avete detto. Quali sono le Mod imprescindibili per migliorare l'esperienza di gioco, a vostro avviso?
     
  5. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    A Enthelas piace questo elemento.