Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Comprato a suo tempo su Steam...installato ma mai iniziato averlo saputo non l'avrei acquistato soldi buttati;)
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non è male credimi, ma ha alcune meccaniche che andrebbero riviste
    il fuoco amico (che poi tanto amichevole non è, visto che ti ferisce e ti uccide) è totalmente sbagliato, a mio parere
    xcom2 docet
    però ho buone sensazioni per W3
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    All'inizio mi aveva preso parecchio, nonostante alcune evidenti pecche tecniche: follia, umorismo nero, citazioni a gogo e interessanti meccaniche ruolistiche. Peccato che alla lunga il tutto è venuto a mancare al punto da non avere più motivazioni per portarlo a termine.
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie per le info...aspetterà ancora un po' nel mio pc.
     
  5. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    E pensare che l'avevo pagato a prezzo pieno all'epoca... sempre detto che bisogna aspettare almeno un quinquennio prima di comprare un gioco! XD
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Concordo io no lo presi a prezzo pieno ma quasi...oltretutto non l'ho mai iniziato.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    su epic
    https://www.epicgames.com/store/it/
    adesso regalano the escapist e il meraviglioso the wolf among us, una delle migliori produzioni della defunta telltale
    quest'ultimo non era stato localizzato in italiano ma, googlando, si trova la traduzione amatoriale
    fidatevi: vale veramente la pena
     
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2019
    A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  8. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Dal 19 dicembre, per celebrare il Natale, Epic regalerà 12 giochi, tutti senza limitazioni temporali.
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    E poi la pacchia sarà finita xD
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Speriamo in qualcosa di AAA per celebrare al meglio il Natale :D
    (non che gli indie siano malvagi, ma almeno non costano l'ira di Dio come gli AAA)
     
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Secondo me saranno indie come al solito xD
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    No qualche AAA lo hanno regalato anche se ovviamente non degli ultimi. Che mi ricordo ora c'è stata la trilogia di batman
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Anche Metro 2033 e qualche altro, ma veramente pochissimi. Il 90% indie
     
  14. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Non è che gli altri store facciano a gara per regalare tripla A, a meno che non appartengano a due generazioni fa :D.
    Tanto di cappello per quanto mi riguarda, molti degli indie che hanno proposto li avevo in wishlist.
    Certo magari qualche sconto più sostanzioso nel loro store sarebbe gradito, ma per ora mi accontento:).
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Io riscatto i giochi gratis e basta (quei pochi che mi interessano). Non comprerò mai da loro u.u
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io ho comprato solo Operancia...ma iniziato appena finisco Elex ( se continuo così mi ci vorranno anni ha una mappa veramente estesa)
    vorrei iniziarlo...anche se ci credo poco ho un sacco di giochi che mi ispirano di più;)

    p.s. o.t...non sapevo dove postare se vuoi, la risposta, scrivila nella discussione corretta e mettimi il link...grazie mille!
    Ho visto le tue traduzioni su Nexus...spettacolo!!!!!! Skyrim l'ho giocato con tutte le espansioni ma senza alcun mod...anzi mi delucidi...come si fa ad installare i Mod con Skyrim? :emoji_blush:Ti sembrerà una domanda stupida ma, personalmente, gli unici mod li ho installati per Morro copiando il file nella cartella "data"
     
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2019
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_grinning: quando le mod si inserivano nella cara e vecchia cartella 'Data'
    aaaaaaaaaaaah, quelli si che erano bei tempi
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sempre che, invece di fare il botto finale, epic non riregali roba già data....
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Anche se fosse direi che di giochi interessanti e localizzati ne ha regalati tanti o sbaglio?