Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cambiare Abito alla Sposa/Sposo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Pluton_GTA, 7 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Salve sto cercando di capire se si possa o meno cambiare i vestiti al proprio compagno/a e nello specifico a Senna, la sacerdotessa del Tempio di Dibella a Markarth.

    Ho letto di tutto, chi scrive che bisogna avere l'Abilità Borseggio a 100 con tutte le Perk, chi scrive che lo si può fare solo con Mod, chi scrive con la console.

    Quello che so è che posso donare vestiario ai miei Hucarli e quindi se ne sposo uno, posso vederla con abiti differenti ma ovviamente se la porto in Missione.
    Quindi ho riportato Borseggio a 100 con tutte le perk... che fatica

    Riesco a denudare NPC che stanno dormendo o che ho paralizzato non la Pozione.

    Solo che non riesco a farlo su Senna, ne da addormentata, ne da paralizzata, colpa mia, o forse è stata programmata con il vestito ?
    C'è modo di farlo con la console ?

    Grazie
    --- MODIFICA ---
    Aggiungo questo tentativo che ho fatto sull'altra mia scelta cioè Sylgja la Minatrice di Pietra di Shor; quando dormiva l'ho privata dei vestiti e gli ho donato l'Abito Nuziale di Vittoria Vici completo di Ghirlanda e Sandali Nuziali, ma quando l'ho rivista aveva sempre i suoi vestiti logori.

    Altra domanda esiste un modo per sposarsi Serana ? senza Mod, il mio pc scoppierebbe...
    La reputo la miglior NPC donna di tutto il gioco
     
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2019
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io ricordo che vuotando l'inventario dei seguaci e rimettendogli degli abiti a mia scelta li indossavano automaticamente
    però non è che abbia mai approfondito....
     
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Si, con gli Hucarli funziona, anche se ho letto di una che tempo 1 o 2 giorni e torna con le armature di default; potrei sposarmi Lydia ma non so cosa succederebbe se la porto a casa dalle bambine a Solitude dove ho l'altra Hucarlo e poi volevo evitare di perdere un Compagno.
    Poi oggettivamente ho Serena che fa per 3 e quindi mi basta lei che mi aspetta a Forte Dawnguard, ma volevo provare a scegliere una compagna che non fosse legata a funzioni secondarie, come Aele che può tramutarmi in Lupo Mannaro, o come Mooll soldatessa di ventura, etc

    Piccola nota, quando ho fatto un tentativo con Senna arrivati a casa mi ha detto che aveva visto case più grandi e che però si sarebbe adattata... "..case più grandi ? " ...ma non è la più grande del gioco ?
     
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2019
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    probabilmente è solo una battuta per tirarsela un po'
     
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    A Ok, infelice come battuta, comunque non so come risolvere, sto cercando ma le Mod non le posso istallare e quindi spero solo che qualcuno sappia se esiste un modo tramite console.
     
  6. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Come mai questo Topic non lo vedo tra nella lista della sezione Problemi tecnici ?

    In quale è stato spostato ?

    Perché non cerco Mod.. non le potrei mai istallare
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Perché non riguarda un problema tecnico. È nella sezione generale di Skyrim.
    Per problema tecnico si intendono bug/glitch che minano l'esperienza di gioco o crash all'avvio e/o durante il gioco, ecc.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come mai?
     
  9. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Grazie a questo topic mi sono ricordato cosa NON vorrei in Tes VI... Le romance inutili e stupide come quelle di Skyrim :emoji_cry:
     
  10. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Non posso istallare Mod perchè la mia scheda grafica è insufficiente
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    LOL hai tragicamente ragione
    però con F4 si erano un po' evoluti sotto questo aspetto
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  12. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Capisco che alcune cose non possano piacere a tutti, ma basta non farle... nessuno è obbligato a "sposarsi" o a fare quelle che si reputano stupide a skyrim.

    Io lo sto facendo ora che ho finito il gioco, o quasi mi sono rimaste solo alcuni pendenti e uno o due Libri Neri.

    Se ti riferisci al completamento dei Trofei che ti obbligano a farle, allora è un altra cosa.
    Tanto per fare un esempio, io detesto il concetto dei trofei.

    Per tornare a bomba su questi vestiti, nessuno sa se esiste un modo tramite console ?
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non credo esista alcun comando che possa aiutarti.
     
  14. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    No no, a me dei trofei non interessa, la mia critica era rivolta proprio alle romance fatte molto male di Skyrim quando invece io è una cosa a cui tengo... Vorrei fossero gestite meglio, dove creare un legame con una persona sia piacevole e romantico, dove una volta sposati sblocchi delle attività da fare insieme o dialoghi unici interessanti, con magari delle animazioni per quando si va a letto insieme (e non parlo solo di sesso, ma di qualcosa che mi faccia realmente sentire sposato con quell npc)...
    Per questo critico lo sposarsi in Skyrim, perché è una cosa a cui tengo, che praticamente lì basta mettersi l'amuleto e sposare il primo che passa ed infine andare a vivere insieme con la morosa che ti esclama "le lune stanno cambiando fratello"....... Ma vai a cagare va' :emoji_disappointed:
     
  15. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    aaa ok ora ho capito, avevo frainteso

    a me ha detto che aveva visto case più grandi ... a Solitude... che è un palazzo ...
     
    A CyberLies piace questo elemento.