Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Metin2 P.Server - BudokaiMt2! - Il mix perfetto tra PvP e Farm

Discussione in 'RPG World' iniziata da RedStar, 14 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Topic autorizzato da: @Darth Vader
    [​IMG]
    [​IMG]

    Un saluto a tutti voi! Oggi siamo orgogliosi di presentarvi BudokaiMt2 un server privato di Metin2, i cui lavori sono durati per oltre 2 anni!
    Tengo a specificare che è la prima versione di un importante saga.
    Un lavoro che si pone il traguardo di mutare il modo di concepire i server privati di Metin2 e l' approccio con essi.
    Insomma, questo server fissa un obiettivo: rivoluzionare questo mondo.
    Essi, infatti, hanno ormai perso ogni tocco di originalità e personalizzazione.
    Non sarà un server come tutti gli altri ai quali probabilmente avrete giocato. Questo sarà effettivamente NUOVO.
    Potrà sembrare una frase fatta, ma, credetemi, non è così: le nostre energie sono state concentrate sull'introduzione di nuovi concetti
    per rendere la vostra nuova esperienza quanto più originale possibile, senza lasciarvi un senso di "già visto".
    Se tale premessa ha suscitato in voi curiosità, godetevi la lettura.
    Se, invece, essa non ha perseguito tale scopo, vi pregherei comunque di continuare a leggere: potreste cambiare idea e rimanere sorpresi.

    Trailer V1


    Trailer V2


    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ti invito a lasciare un Mi Piace se la presentazione è stata di tuo gradimento.
    BudoGroup - Ti ringrazia!
     
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2019
  2. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Ecco a voi la nostra interfaccia di gioco, come potete notare è semplice, intuitiva e riprende il blu della presentazione.
    Spero sia di vostro gradimento. ;)
    LINK: https://ibb.co/Jmq3GPc
     
    Ultima modifica: 18 Agosto 2019
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non si vede
     
    A RedStar piace questo elemento.
  4. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Intende l'interfaccia di gioco. Il link è rotto.
     
    A baarzo piace questo elemento.
  6. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Ok grazie per l'informazione, ho sostituito il link :)
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    solo online?
     
  8. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Ciao :), il server aprirà il 14 settembre, se vuoi puoi partecipare al nostro gruppo su telegram dove postiamo le news e i sondaggi in anteprima del server: https://t.me/Budokaimt2
     
  9. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    I costumi di Deadpool sbarcano su BudokaiMt2!
    Questo set costumi è da pvp, sarà quindi reperibile dal Baule di Beran. :)
    Vi ricordo che per scoprire gli aggiornamenti di BudokaiMt2 in anteprima vi basterà unirvi al nostro gruppo telegram:
    https://t.me/Budokaimt2
    Spero possano essere di vostro gradimento, ecco a voi l'anteprima:
    utyui7i6i.jpg
     
    Ultima modifica: 26 Agosto 2019
  10. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    I costumi di Spider-Man sbarcano su BudokaiMt2!
    Questo set costumi è da pvp, sarà quindi reperibile dal Baule di Beran. :)
    Vi ricordo che per scoprire gli aggiornamenti di BudokaiMt2 in anteprima vi basterà unirvi al nostro gruppo telegram:
    https://t.me/Budokaimt2
    Spero possano essere di vostro gradimento, ecco a voi l'anteprima:
    4e0fb9e2-8cac-4e60-a1ad-9b35ba43c43f.jpg
     
  11. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    I costumi di Iron Man sbarcano su BudokaiMt2!
    Questo set costumi è da pvp, sarà quindi reperibile dal Baule di Beran. :)
    Vi ricordo che per scoprire gli aggiornamenti di BudokaiMt2 in anteprima vi basterà unirvi al nostro gruppo telegram:
    https://t.me/Budokaimt2
    Spero possano essere di vostro gradimento, ecco a voi l'anteprima:

    Senza titolo-2.jpg
     
  12. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    I costumi di Thor sbarcano su BudokaiMt2!
    Ti ricordo che partecipando al nostro gruppo telegram, avrai modo di aspettare il grande giorno con tantissimi players e di goderti gli aggiornamenti e sondaggi in anteprima! https://t.me/Budokaimt2
    thor.jpg
     
  13. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Siamo online!
     
  14. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Changelog n. 0.0.5

    1. Tutte le dottrine sono state equilibrate e fixate.
    2. Il bonus HP dei pet da PvP è stato spostato sugli elmi.
    3. I pet da PvP ora hanno il nuovo bonus: Medi.
    4. Il limite dei Yang in inventario è stato rimosso.
    5. I bauli dei costumi e i mantelli dell'invisibilità da ora saranno droppabili solo dai metin.
    6. La pergamena tramuta conoscenza; item utile per cambiare la 7 e 8 skill, è stata resa infinita.
    7. Il valore della pietra dell'evasione è stato diminuito.
    8. In base al sondaggio svolto sul nostro gruppo telegram, si è deciso di rimuovere il PvP dalle mappe Boss.
    9. Le votazioni per l'imperatore sono state modificate, da ora sarà possibile vedere solo gli imperatori del giorno prima.
    10. Il sistema del rango è stato modificato; al raggiungimento dei 70 punti rango riceverete automaticamente il forziere del rango in magazzino e il punteggio si resetterà autonomamente.
    11. Il costo di apertura del negozio privato è stato modificato.
    12. Ulteriori fix interni.
    Con questo aggiornamento possiamo finalmente dire di aver risolto la maggior parte dei bug che impedivano la regolarità del gioco.
    Come sempre vi ricordiamo che lo staff è in costante lavoro per migliorare e salvaguardare la giocabilità del gameplay.

    Un caro saluto a tutti i nostri utenti,
    Il team.
     
  15. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Changelog 0.0.14

    1. L'item "Freccia infinita" è stato sostituito con la "Faretra", quindi da ora il danno dei ninja arco rimarrà invariato da qualsiasi distanza.
    2. La barra laterale a sinistra è stata alzata, in questo modo, tutti i pulsanti saranno accessibili da qualsiasi finestra di gioco.
    3. Sono state implementate altre 6 missioni del biologo che vi permetteranno di ottenere nuovi pet da pvp, le missioni saranno presto trascritte nella wiki.
    4. E' stato risolto il bug che impediva di cambiare la password del magazzino.
    5. Le skill di alcune razze sono state rivisitate.
    6. Ulteriori fix interni.

    Budokai il 14 ottobre ha compiuto ben 2 mesi di vita, ed è per questo che ci teniamo a ringraziare tutti i nostri utenti per la fiducia che hanno riposto nei nostri confronti.
    Come avrete visto, fin dal primo giorno ci siamo impegnati per migliorare e salvaguardare l'itero progetto, la voglia di crescere resta alta!
    In questi giorni stiamo lavorando a grandi implementazioni che vedrete nel breve tempo.
    Un grande abbraccio dal Team!
     
    A baarzo piace questo elemento.
  16. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Changelog 0.0.15

    1. E' stata rifatta la seconda parte del dungeon Grotte dei draghi.
    2. E' stato introdotto un sistema che permette di colorare le proprie skill a piacimento, per utilizzarlo vi basterà aprire la finestra delle abilità.
    3. E' stato ampliato il sistema del cambia equipaggiamento veloce ma è ancora in fase di beta.
    4. Per una maggiore fluidità del gameplay le armi del 75 del primo login usciranno già bonussate.
    5. Sono stati rivisti i valori della campana cianite.
    6. E' stata introdotta una quest automatica che avverte di non rubare i Boss ad altri giocatori.
    7. E' stato riattivato il sistema delle votazioni degli imperatori dall'amministratore delle battaglie.
    8. Nello shop è stato aggiunto il pacchetto Infernale MDE e alcune nuove cavalcature.
    9. Ulteriori fix interni.
    Come avrete notato siamo in continua crescita ed evoluzione, come di consueto, ringraziamo tutti i nostri iscritti e in particolare SbamPower che entra ufficialmente nel nostro Team in qualità di GM.
    In questo periodo stiamo lavorando a grandi sistemi e miglioramenti, che contiamo di rilasciare nel breve tempo.
    Buon game da tutto lo staff!
     
  17. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
  18. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Changelog 0.0.16
    1. E' stato aggiunto un pannellino nello skill color che vi permetterà di salvare dei colori specifici o di ripristinare i colori originali.
    2. E' stato aggiunto un nuovo Offline Shop con tante innovative funzionalità.
    3. E' stato aggiunto un nuovo Cerca Item che vi permetterà di acquistare l'item all'interno del pannello.
    4. E' stato aggiunto un sistema che vi permetterà di nascondere il costume/stola/pettinatura con la possibilità di vedere cosa nascondono gli altri pg.
    5. E' stato fixata l'abilità "Rapidità" dello shamano cura.
    6. E' stato aumentato il bonus "Forte contro mostri" delle armi pvm.
    7. Sono stati rivisti i valori della lama di cianite.
    8. Sono stati introdotti alcuni nuovi Helper.
    9. Ulteriori fix interni.

    Cari utenti,
    Come avrete visto, gli ultimi giorni sono stati molto turbolenti, il nuovo sistema dell' Offline Shop ci ha portato qualche BUG, che siamo riusciti a risolvere nel breve tempo e senza compromettere il gameplay.
    Siamo orgogliosi di come Budokai si sta evolvendo, il 14/12 compirà ben 3 mesi ed il tempo per noi è volato, forse perché lo si fa per passione o forse perché ci siamo divertiti molto, a questo non sappiamo dare una risposta, ma quello che possiamo dirvi è che siamo soddisfatti di quello che siamo riusciti a creare e sopratutto a dare.
    L'aria natalizia sta per avvolgere Budokai e tante sorprese sono in arrivo, tenetevi forte Budokayers!

    Il team vi ringrazia e vi augura un buon proseguimento sulle nostre piattaforme!
     
  19. RedStar

    RedStar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    [​IMG]
    L'evento consisterà nel poter droppare i pacchetti di natale da tutti i metin.
    I pacchetti contengono numerosi costumi, capigliature, cavalcature, skin armi e pet.
    I pet avranno il 35% forte contro mostri e le cavalcature avranno il 40%.
    L'evento si concluderà il 9 gennaio.


    Nella giornata di oggi, oltre all'attivazione del suddetto evento abbiamo apportato fix e miglioramenti vari, vediamoli insieme:
    1. Da ora la finestra di verifica captcha comparirà al centro della finestra client.
    2. La mappa Grotte dei Draghi è stata completamente rifatta e sarà disponibile tra qualche giorno.
    3. Sono stati implementati 2 pacchetti costume, "Lupo blu" & "Lupo oscuro" che da domani saranno disponibili nello shop.
    4. Ulteriori fix interni.


    Cari utenti,
    Siamo felici di come il server stia migliorando, ci teniamo quindi a ringraziarvi tutti per la fiducia e per i consigli essenziali che ogni giorno ci date.
    Come avrete visto finalmente l'aria natalizia ha avvolto il server e in questi giorni di festa, che stanno per arrivare, abbiamo preparato per voi molti eventi che vi faranno divertire e passare il tempo con un sorriso.
    Tutto lo staff vi augura di passare un felice natale e delle ottime feste!
    [​IMG]