Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Ragazzi io non leggerò più quest post...continuo a comprare giochi riempio la libreria e non gioco a niente.
    2018 ho giocato si può dire solo a Enderal con vari come sempre ritorni a Morro. 2019 da Marzo DOS 2 fino all'altro
    ieri, sono arrivato (facendo quasi tutte le sub sotto alla cattedrale e mi sono fermato all'enigma dei tubi) alla cattedrale per un totale
    di 420 ore mi sono fermato… avevo bisogno di altro lo riprenderò e ho iniziato Elex e penso che ne avrò per molto tempo.
    Dimenticavo luglio e agosto in ferie non ho giocato col pc ma solo con il 3DS.
    Ho appena preso Tower of Time e Demonicon in attesa delle traduzioni...per giocare a tutti i giochi che ho in libreria dovrei vivere almeno tre o quattro vite...vi odio.:p
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    @alaris ti capisco. Infatti per ora mi sono promesso di non comprare nulla per un bel po', ma anche così, ho letteralmente dozzine di giochi a comporre la mia fila di titoli da giocare xD
    --- MODIFICA ---
    TES Online Elsweyr (comprendente gioco base, Morrowind, Summerset ed Elsweyr Chapters) è in offerta a meno di 20€ sul sito ufficiale (prezzo di listino: 60€).
    Un affarone ;)
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Ecco se fosse tradotto mollerei tutto e per la prima volta giocherei ad un titolo online!
     
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Visto che ci stai giocando, merita questo Elex? L’ho nella lista dei desideri su Steam ma non l’ho mai preso. A livello di game a cosa assomiglia?
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    A me sta piacendo molto è un evoluzione di Gothic 3 con l'esplorazione soddisfacente dei primi due Gothic in un mondo enorme come quello, se non di più, di Gothic 3.
    Il sistema di gioco è sempre quello più o meno dei primi tre Gothic...se ti son piaciuti questi ultimi fiondati senza pensarci...compralo e giocalo... non te ne pentirai.
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Vado a memoria, ma non era una specie di miscuglio di equipaggiamento armi vecchie e con armi futuristiche? esiste il crafting con relativa ricerca di componenti vari per migliorare l'equip?
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Eneba.com mi ha regalato 1€ di wallet e ci ho "comprato" 3 giochi per Steam:
    -A story about my uncle
    -Warhammer 40K: Space Marine
    -Endless Space Collection

    I regali non si rifiutano mai xD
     
  9. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Sito affidabile?
     
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    @alaris sì assolutamente. Keys comparse all'istante. Su Trustpilot ha 4,5 stelle su 5. Top.
    Non compro più sui siti di Keys ma queste me le hanno regalate, quindi...
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Grazie, personalmente principalmente uso Steam e i vari U-play,ecc. qualche volta Humble o Green Man Gaming
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
  14. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Far Cry 5 è in super offerta su Steam a circa 15 euro. Ma qualcuno sa dirmi se è sempre la solita solfa e quindi non vale la pena oppure se comunque è quantomeno godibile per chi non ha già giocato ad uno qualsiasi della serie negli ultimi anni?
     
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    su twich prime questo mese regalano Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, gioco che al momento costa una 40ina di euro...
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ce l'ho su Steam da un sacco di tempo ma non ho ancora avuto il tempo di giocarlo :c
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    concordo, pensa che l'ho bevuto malgrado nutra una naturale repulsione per i vg in prima persona!
    ma RE2 remake lo considero ancora superiore e molto più vario, vedrai che roba
    e adesso (rullo di tamburi) OT tremendissimo :emoji_astonished::

    ovviamente ho già pronta la carta prepagata! :emoji_ok_hand:
     
  18. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Da oggi si può riscattare su Epic "Jotunn" con la Valhalla Edition mentre dal 12 dicembre (e fino al 19 dicembre), sarà la volta di "The Escapists".
     
  19. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Vi segnalo Wasteland 2 Director's Cut gratis su GOG, in occasione dell'inizio dei saldi invernali
     
    A Lupercalex, Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    grande! grazie