Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls: Total War 2.0 porta la guerra totale a Tamriel

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mesenzio, 14 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Se avete sempre voluto uno strategico ambientato nel mondo di The Elder Scrolls o se avete sempre trovato le battaglie campali di Skyrim troppo riduttive, questa total conversion per Medieval II: Total War fa al caso vostro.



    The Elder Scrolls: Total War porta ben 18 fazioni del mondo di Tamriels, dai Dwemer ai Nord, nonché le ambientazioni a cui siamo abiuati negli RPG, come Morrowind o Whiterun.

    Potete scaricare il mod da MODDB.
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.859
    Mi piace:
    884
    Scrissi una mail alla Beth per fare una roba del genere.
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.991
    Mi piace:
    5.407
    Whaaat? Ma questo è... wow!
    --- MODIFICA ---
    E guarda caso Medieval II è l'unico Total War che possiedo nella mia libreria Steam. Coincidenze? xD
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti quella guerra civile, in cui combattevano in tre o quattro per volta e non di più, mi è sempre sembrata più una rissa da bar....
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.991
    Mi piace:
    5.407
    Diciamo che considerando che le città sono in realtà dei villaggi, direi che è in perfetta scala xD
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.859
    Mi piace:
    884
    Non solo, i libri parlano spesso e volentieri di battaglie epocali.
    E lo fanno veramente bene, emozionando.
    Tant'è vera la cosa che la cinematica di elder scrolls online mostra proprio una battaglia campale.
    E quindi non vedo perchè non aprire una nuova IP su questo.
    La Beth per me è troppo miope.
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.991
    Mi piace:
    5.407
    La spiegazione è che gli rts sono un genere ormai di nicchia. A bethesda interessano i profitti non accontentare i fan nerd. Purtroppo...
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in questo caso, il problema di bethesda è il solito: quello di vendere enormi volumi di copie, per cui devono fare i conti con i limiti delle console la compatibilità con i pc meno performanti
    e sono abituati a creare npc unici, con routine piuttosto esose, le "figurine" tutte uguali degli rts sono nel loro dna
    non dimentichiamo, infine, che non sono certo i maghi dell'ottimizzazione