Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ecco ben detto , anche questo avrebbe risolto il problema :)
     
  2. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    un elfa maga stile driade di sacred 2 sarebbe carina magari che porta alla cintura teschi di nemici rimpiccioliti e vestiti ancora più esotici e che imitano la vegetazione della giungla.
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Ultima modifica: 24 Maggio 2019
    A WillowG e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Gran bella cosa! Finora i capelli erano il punto debole più eclatante del Frostbite (hey, ecco queste armature ultrafigherrime con metallo realistico, queste onde del mare con la spuma che manca che una sirena salti fuori, questi paesaggi...poi ecco la ciotola di spaghetti che sembra uscita dall'era PS2 da mettere sulla testa. WTF?!?).

    Sono però molto, molto scettica sulla chance di avere qualcosa di simile su un GDR come DA, dove puoi cambiare il modello dell'acconciatura. Ma stile a parte (che sembra davvero essere il punto debole di BioWare. Qualcuno gli spedisca qualche rivista specializzata da parrucchiere, perfavore!!!) in MEA le acconciature era leggermente migliori rispetto DAI (certo, un paio di acconciature decenti vs nessuna è un passo avanti risibile, ma un passo avanti...:emoji_disappointed_relieved: spero.) e alcuni modelli avevano anche del movimento.

    Se si arrivasse alla qualità di Uncharted 4 sarei in brodo di giuggiole.
     
    Ultima modifica: 1 Giugno 2019
  5. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    io mi accontenterei dello stile di the witcher 3 in fatto di stile artistico.
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Blake Jorgensen, chief financial officer di Electronic Arts, ha annunciato che non vedremo nessun Dragon Age prima del 2022.

    Che EA stia lavorando su un nuovo Dragon Age è stato confermato più volte, ma dettagli e date sono sempre rimasti nulli, specialmente dopo la recenti defezioni. Jorgensen tuttavia conferma che Dragon Age è in sviluppo, ma che trattandosi di un grosso progetto dalla durata pluriennale, non può dare date precise al momento, se non che non lo vedremo almeno prima del 2022.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    fosse vero!
    perchè sino ad ora, è chiaro come EA abbia conferito all'ip di DA, un ruolo marginale: un anno e 1/2 di sviluppo ciascuno (si e no), per DAI e DA2
    • :emoji_angry: chi caz' è che mi rompe le p**le, durante lo sviluppo annuale di battlefield e fifa??!
    • :emoji_nerd: eee...mister, è dragon age
    • :emoji_angry: chi??....non lo conosco
     
    Ultima modifica: 1 Novembre 2019
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Dragon Age Inquisition ha avuto minimo dai 3 ai 4 anni di sviluppo, 2/3 sicuro, più uno di proroga che ha permesso l'inserimento delle razze giocabili e di Cullen e Solas come romance, oltre ad aprire Iron Bull a nani e nanette.

    La cosa imbarazzante è che DA continua a far entrare soldi nelle casse tra fumetti, gioco di ruolo cartacei, libri, spille e merchandise vario (che ovviamente costa uno sproposito importare dall'america) ma EA/BioWare cerca sempre di ignorarlo.

    Ah beh...lo giocherò sulla PS5 con tv nuova.
     
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    https://kotaku.com/how-biowares-anthem-went-wrong-1833731964

    in particolare:
    Among those who work or have worked at BioWare, there’s a belief that something drastic needs to change. Many at the company now grumble that the success of 2014’s Dragon Age: Inquisition was one of the worst things that could have happened to them. The third Dragon Age, which won Game of the Year at the 2014 Game Awards, was the result of a brutal production process plagued by indecision and technical challenges. It was mostly built over the course of its final year, which led to lengthy crunch hours and lots of exhaustion.
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2019
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    grande, mio migliore amico @Attilax :emoji_grinning:
    ne avevamo parlato in occasione di anthem
    articolo interessantissimo che ho postato all'epoca, consigliato, non solo per capire cosa succede in EA-video game company,
    ma più in generale, dell'attuale metodo di lavoro/sviluppo nel mercato dei triplaA
    con DA4 (ex joplin), è la terza volta che viene mollato il progetto originario per ricominciare tutto da capo (o quasi)
    e con gli sviluppatori che vanno in 'analisi', super-stressati dal crunch time
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2019
    A Attilax piace questo elemento.
  11. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    c'erano le basi per un gran gioco...

    ma ad EA piace fare giochi di m...a. Quando sento le parole game as service mi vengono i brividi
     
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Bè, voglio dire, ce ne ha messo di tempo BW per capire che non si sente parte di EA

    Quello che non ho capito poi sono i nomi che hanno dato ai lavori, per caso qualcuno è parente di Janis e Jim? O sono solo nomi scaramantici con la speranza di replicare il successo di questi due nomi?
     
    A Esphy piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tra l'altro, della vecchia bioware non è rimasto quasi nessuno...
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    si, o stanno tutti in analisi o si sono dedicati alla pesca al salmone
     
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Beh, Patrik e Karin Weekes ci sono, Cheril Chee e molti altri scrittori che sono alla BioWare dai tempi di Origins (come minimo, ma molti sono lì da ancora prima) ci sono tutti, e a capo del progetto c'è sempre Darrah, che è alla BioWare dai tempi di Jade Empire (ma mi pare anche prima), più parecchie altre persone che hanno lavorato ad Origins, come Mary Kirby, John Epler ecc. Nomi meno blasonati e conosciuti, ma tutti di vecchia data.

    Dei team BioWare il DAteam è forse l'unico che ha una grossa fetta di personale storico. E non mi stupirebbe se fosse uno dei motivi per cui EA non ama questo team...
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    e non ci dimentichiamo del nostro bellissimo e simpaticissimo Casey Hudson
    download (1).jpg
    foto di repertorio.. prima di ME3
    ora è invecchiato di almeno 40anni (povero) :(
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Casey Hudson per me poteva stare dov'era...e credo proprio anche per Weekes, dato che è passato al team di Dragon Age proprio perchè non c'era proprio un buon rapporto con Hudson.
     
  19. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Io mi domando visto che BW non si sentono parte di EA che stanno aspettando? Gli piace continuare a farsi stuprare così?:(
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    bella domanda
    però, diciamo che fossero riusciti a prosperare nel mercato dei triplaA, con (o nonostante) i BG, kotor, JE, ME, DA
    forse non avrebbero mai avuto bisogno di vendere gli studios
    andare da altre parti, va bene....ma dove? vado a memoria, ma credo che l'ultimo rpg AAA sia stato proprio DA2
    se devi andare fare titoli action-action..eeeeeeeecsion, roba tipo bethesda, ubisoft o magari obsidian
    tanto vale che rimani in EA
    parere
     
    Ultima modifica: 4 Novembre 2019