Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Atom RPG, parte la traduzione italiana

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 2 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Se navigate spesso nel nostro forum, avrete sicuramente sentito le indiscrezioni circa la traduzione di Atom RPG da parte del T.I.G.E.R. Team, meglio noto per aver tradotto Divinity: Original Sin 2.

    Ebbene, è tutto vero! La traduzione è già in corso d'opera, anche se non sappiamo ancora quali saranno i tempi del progetto che, ricordiamo, vanta una mole di testo non indifferente.

    Per l'occasione, il team ha voluto mostrare una video-anteprima della traduzione, che potete visionare di seguito:



    Al momento le novità finiscono qui, tuttavia, non mancheremo di segnalarvi ulteriori informazioni sul progetto.

    Continuate a seguirci!
     
    A Maurilliano, Varil, Toraky e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ALLELUIA!
    questo gioco era una mia frustrazione
    e, visto chi si occupa della traduzione, abbiamo anche la garanzia della massima qualità
    (mi avete aggiustato la giornata)
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Gioco con ottime recensioni su Steam e con un prezzo contenuto... ma purtroppo in inglese fino ad adesso...grandissimi, grazie mille... nel frattempo finisco DOS 2 giocato grazie alla vostra bellissima traduzione, grazie ancora a tutto il team.
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ma è tipo wasteland come gioco?
     
  5. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Sì stesso stile.
     
    A Toraky piace questo elemento.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Porca miseria!..mi ricordo solo adesso che non ho ancora giocato a Wasteland in libreria da un sacco di tempo..
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    direi di sì, ma sembra assai migliore
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Perché non ti è piaciuto?...se così fosse non perdo tempo ad iniziarlo, come detto sopra è nella mia libreria da un sacco di tempo
    e non ho mai trovato il tempo per iniziarlo
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi stava un po' annoiando, non ero riuscito a "farlo mio", era uscito qualcosa che mi intrigava di più e l'avevo interrotto
    pensavo temporaneamente e invece non ho più avuto voglia di riprenderlo
    (magari per miei limiti personali, eh!)
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    a me non piace l'ambientazione post apocalittica, però il gioco di per se merita, e poi mi è piaciuto molto il fatto che tutte le scelte fatte durante il gioco hanno avuto una conseguenza nello scontro finale. Poi avevo visto che i finali in base a come si vuole giocare cambiano radicalmente. Quindi secondo me vale la pena giocarlo
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Anche a me non piace più di tanto...preferisco il fantasy ma se il gioco merita, vedi i vari fallout, li gioco, grazie
    a tutti e due per le info.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me piaceva meno del fantasy, adesso mi affascina
    sarà che sono cresciuto a pane, latte, maghi, draghi e cavalieri, e adesso sono un pochino saturo
    hanno cominciato a intrigarmi i fallout (tutti meno l'ultimo mmo che non ho ancora), per il fatto di trovare le cose di ogni giorno della nostra epoca ormai trasformate in reperti archeologici (brividi lungo la schiena)
    poi: credevo di aver fatto il pieno di zombie e mi sono ritrovato con the last of us e days gone che valgono da soli l'acquisto di una play
    tornando IT: in quest'ottica questo atom mi sembra proprio fascinoso...
     
  13. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Buona visione
     
    A f5f9, PRobbia e Lupercalex piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hype a manetta
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Bello!!!! Grazie ragazzi!
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  16. zutury

    zutury Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    3
    Salve a tutti e buone feste, ho preso di recente questo gioco grazie ai saldi, da vecchio fan di Fallout 1e2 non potevo lasciarmelo sfuggire, l'ho messo in naftalina per ora a causa della mancanza di localizzazione italiana.
    Volevo sapere, ringraziandovi, come procede la traduzione ?? Ci sono speranze di completamento per il 2020 ?
     
  17. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Se intendi fine anno 2020 sì, ci sono speranze :emoji_grinning:.
    Se intendi prima, non posso dirti con certezza una data perché, anche se non sembra, le frasi sono veramente tante e in più il gioco è aggiornato ancora molto frequentemente e questo comporta sempre un allungamento dei tempi.
     
    A PRobbia, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prendetevi i vostri tempi, tanto restate idoli assoluti lo stesso
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  19. zutury

    zutury Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    3
    Esatto intendevo fine anno 2020, allora mi pongo come buon proposito per il nuovo anno di giocare prima o poi a questo gioco, non deludetemi XD.
    Colgo l'occasione per ringraziarvi per la traduzione di Divinity 2, finalmente durante queste festività ho potuto metterci mano e avete fatto un lavoro fantastico.
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  20. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Ragazzi, chiedo a chiunque abbia finito ATOM RPG se ha la possibilità di mandarmi in privato i SAVE del gioco.
    Mi occorrerebbero solo ed esclusivamente per testare anche i diversi finali del gioco, siccome ce ne sono diversi e tanti non ho la possibilità ti testarli tutti.
    Ringrazio in anticipo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.