Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Luca Ward sarà il doppiatore ufficiale per Johnny Silverhand.

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mazisky, 30 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Arriva la conferma che tanti speravano.

    Questo è indicativo di due cose:

    1- Che il doppiaggio italiano sarà probabilmente di alto livello.

    2- Che CDProject sta investendo davvero molto in questo gioco, se arriva a spendere soldi anche per i mercati locali.
     
  2. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Evidentemente the witcher 3 ha venduto parecchio anche qui da noi. Meglio così
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene! ma che megalomania! ubisoft aveva rinunciato a ward (negli splinter cell) perché era troppo caro....
     
  4. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    In Italia vendono molto bene i giochi commerciali tripla A a grande visibilità, quindi Gta, Fifa, Call of Duty, etc.

    The Witcher 3 direi che rientra tra questi.
     
  5. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Sì sì, assolutamente. Però per essere l'ultimo gioco di una trilogia non era così scontata la cosa, specialmente per quanto riguarda le vendite su console
     
  6. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Dopo aver visto il gameplay esclusivo a Lucca posso confermare che il doppiaggio è veramente buono... I feticisti dei doppiaggi originali possono anche pensarci due volte in questo caso :p
     
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    2 cose
    Luca Ward tiene famiglia
    E il Gladiatore è uno dei più brutti film sull'antica Roma mai fatti.