Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Jedi: Fallen Order

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Lupercalex, 23 Giugno 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Lo attendo con grande trepidazione :) , @Darth Vader sapevi della sua uscita?
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ovviamente :D
    Ti devo dire la verità però, oltre all'annuncio non ho avuto ancora modo di vedere/leggere tutte le informazioni a riguardo per mancanza di tempo. È una grande falla che devo riparare :emoji_joy:
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anch'io lo aspetto con trepidazione anche se, dai trailer, mi sembra di dedurre qualche aspetto un po' infantile
    comunque va bene anche così, sono di bocca buona e mi hanno divertito follemente perfino i due force unleashed che tanto hanno scandalizzato i puristi [​IMG]
     
  4. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Per chi fosse interessato, qua c'è un video di gameplay bello sostanzioso.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sfizioso
    ma confermo i miei dubbi e mi domando se sarà solo un giochillo action o avrà anche parte narrativa di sufficiente profondità e drammaticità (come i migliori film della saga)
    comunque in wish c'è....
     
  6. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Si sa poco riguardo la trama ed è stato comunicato dove si posizionano temporalmente gli eventi ad essa legati; però non si conosce il tono con cui verrà raccontata in generale la storia e soprattutto la sua "profondità", o almeno io non ho trovato nulla a riguardo.
     
    Ultima modifica: 27 Giugno 2019
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cedevo fosse imminente invece leggo che uscirà a metà novembre, bene, sta per uscire di tutto!
     
  9. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Infatti son sempre più dell'idea che mi serviranno due vite per giocare a "tutto".. sigh sob.. :(
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a te solo due? :(
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  11. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Siete tutti presi da The Outer Worlds e l'imminente Death Stranding, e giustamente direi, io però vi ricordo che tra due settimane esce lui.. un bel mix tra Zelda, i Metroidvania e soprattutto i Souls. ;)
     
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Al minuto 2:31 direi anche un po' di Prince of Persia :emoji_joy:
    Comunque il gameplay è davvero piacevole, speriamo rispecchi la realtà.
     
  13. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Hai ragione, anche Prince of Persia; io non prendo mai giochi al day one, peró con lui ho fatto un'eccezione, da amante di Star Wars, dei M.Vania e dei Souls non potevo lasciarmelo sfuggire; spero solo di non aver buttato i miei soldi; certo avrei preferito fosse stato un vero e proprio action-gdr, però dovremo accontentarci, lo attendo comunque tanto tanto, (s'ě capito credo, ahah).
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    più che altro, direi che uncharted colpisce ancora
     
  15. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    A Lupercalex piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    temo che sarà il primo gioco che farò dopo death standing....dai primi video mi sembrava una roba un po' bambinesca, ma con gli ultimi le mie impressioni sono andate progressivamente migliorando
    leggo che questi respawn sono responsabili di blasonati fps (tipo titanfall) e che (poveracci) sono stati poi comprati da EA
    spero che, prima di essere rovinati anche loro, siano ancora riusciti a fare un buon gioco, vedremo
    in più EA, dopo le figuracce da strozzini di battlefront II, credo abbia urgenza di rifarsi una verginità, prima che disney li cacci a pedate nel sedere...
     
  17. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Titan fall mi era piaciuto come gioco, missioni ripetitive ma alla fine non era male, spero solo che la Disney metta qualche bel paletto ad Ea, sta distruggendo un sacco di belle cose intorno a sé
     
  18. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Riflessioni varie a ruota libera: mi mette ancora un po' paura il fatto che siano stati i Respawn a sviluppare il titolo, non ho mai giocato roba loro, che mi dicono tra l'altro sia tutta di alta qualità, però il salto da titoli shooter ad action-adventure in terza persona (con un focus inoltre così marcato su di un combat-tecnico) è comunque grande, spero seguano le orme dei Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn) a questo punto. Mi fa poi storcere un po' il naso il fatto che probabilmente non sarà inserito un new-game+, ammetto che sarebbe difficile giustificare una cosa del genere nel lore di S.W.,però spero che sia presente lo stesso un discreto contenuto post end-game e che il titolo non sia da rimettere subito sullo scaffale una volta terminata la storia principale.
     
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2019
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    EA deve stare attenta perchè negli ultimi anni ha sformato ME:A, Battle Front 2, BF1 e anthem che hanno floppato alla grande o sono stati venduti sotto le aspettative. BF5 a cui gioco è un bel gioco ma lontano dai fasti di BF3 o BF4 anche a livello di utenza e se proprio vogliamo dirlo anche il Battle royal interno a BF5 a floppato alla grande, giusto così ognuno faccia il suo mestiere e non segua per forza la moda del momento
     
  20. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11
    Non mi sembra che Battlefield 1 abbia floppato, da molti è considerato il miglior capitolo di questi ultimi anni.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk