Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds

Discussione in 'RPG World' iniziata da alym, 29 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    A alym piace questo elemento.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    io dopo 5 ore di gioco ancora devo vedere il capo della città
    Proprio non ce la faccio ad andare avanti mi perdo tanta è l'avidità di saccheggiare dappertutto.
    Proprio come un STALKER.
    Per altro come sto conciato adesso sembro proprio uno stalker con l'elmo con il cappuccio stile cacciatore di Destiny.

    Ma devo avvisare per chi vuole togliere l'aberrazione cromatica, lo sconsiglio.
    Per seguire quella guida ho fatto anche la minchiata di aggiornare i driver.
    E infatti con i driver nuovi non mi si vedeva più il personaggio nell'inventario.
    So dovuto tornare ai driver precedenti sto parlando di AMD.
    Per quanto riguarda l'aberrazione quel comando credo tolga anche qualcosa in più perchè esteticamente è peggiorato e le texture si caricavano in ritardo.
    Quindi i cali di framerate li ho risolti semplicemente attivando il V sync e le cose sembrano andare bene,
    IN attesa di ottimizzazione da casa madre.
     
    A alym piace questo elemento.
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Domanda stupidissima : Si puoì togliere l'arma quando non si e' in combattimento????
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Si ;)
    Quanto so stalker
    The Outer Worlds   26_10_2019 19_03_49.png Screenshot 26_10_2019 19_01_59.png The Outer Worlds   26_10_2019 19_04_32.png
     
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2019
    A alym piace questo elemento.
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Volevo far notare come i personaggi abbiano un buon character design.
    Hanno facce con una certa personalità e distinguibilità.
    The Outer Worlds   26_10_2019 19_52_55 (2).png
    Il sistema di illuminazione in TOW non è sofisticato come in F4 diciamo che è piuttosto fittizio.
    Le luci non sono fonte di illuminazione in realtà
    Ma..guardate che bello l'effetto sulla cartilagine
    The Outer Worlds   27_10_2019 01_27_02 (2).png
    I riflessi sulla pistola con dettagli di usura
    The Outer Worlds   26_10_2019 23_45_10 (2).png
     
    A alym piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie della race, interessante....
    EDIT: e anche degli screen, finalmente obisidian s'è comprata qualcuno che sa disegnare!
    evidentemente abbiamo fatto due giochi diversi
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    La moglie terrificante un manichino con le braccia di plastica lunghe e pare come tubi.
    Il bambino che pare una larvetta nella culla sproporzionata e anche lui finto.
    La casa asettica arredata con il goniometro i tessuti che non sembrano tessuti, la giacca di gomma gialla applicata al tizio delle SPECIAL che pare Todd Howard.
    Tutto sproporzionato, finto piatto gli alberi con foglie arancioni orribili strafinti, animazioni come al solito terribili soltanto che in Skyrim non so perchè si nota molto meno.
    Illuminazione fastidiosa che sa di fake anche se non è fake.
    Sistema di controlli con input lag spaventoso come e più di Skyrim.
    Interfaccia migliorata ma cmq brutta fatta con il righello.
    Bastava creare delle interferenze stile pip boy sui vari indicatori.
    Macchè troppa animazione santantonio!
    Guarda l'interfaccia di TOW che da un senso di analogico, che è quello che dovrebbe fare un interfaccia.
    Immedesimarti.
    Il sistema di costruzione bruttissimo farraginosissimo che mette ansia.
    La trama narrata in modo oltre il ridicolo con tempi scriptati legnosissimi che inficiano l'immedesimazione.
    In una parola zero fluidità.
    TOW è fluido non si perde in puttanate non ti fa raccogliere montagne di cagate che poi dopo puoi utilizzare come materiale di risulta per fare basi orripilanti con le luci fake.
    E te lo dico da appassionato di gestionali che sto aspettando planet zoo che manco il prossimo TES.
    Vogliamo parlare del sistema di dialoghi di F4? Mai visto una cosa del genere in un ARPG
    Ma non fanno prima a mettere due bottoni uno verde per le azioni da buono e uno rosso da cattivo?
    Io mi mangio qualsiasi cosa dal punto di vista videoludico con F4 c'ho provato ben tre volte.
    Niente non ce l'ho fatta.
     
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere,Devo resistere.
     
  9. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Ma se prendiamo come metro di paragone i giochi bethesda qualsiasi cosa diventa un capolavoro, pure mia nonna
    Il punto è valutarlo per quello che è, e di conseguenza decidere se acquistarlo o meno
     
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2019
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ma se prendiamo come metro di paragone i giochi bethesda qualsiasi cosa diventa un lavoro insigificante...
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  11. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Quindi Morrowind è un gioco da niente?
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    La definirei una botta di culo
     
  13. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Morrowind è l'unico gioco nel quale sono riusciti efficacemente a migliorare la loro classica forma caratteristica dalla formula "mondo aperto pieno di nulla, nel quale puoi fare un sacco di cose, ma farle male".
    In pratica è l'unica cosa che gli è uscita abbastanza bene. Dimenticavo, è un gioco del 2002
    Se per difendere una software house bisogna andare così indietro nel tempo significa che il livello dei suoi giochi è praticamente infimo, come skyrim, f3 e 4 dimostrano. Per non parlare degli spin off online
     
  14. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Bethesda sono anni che lo dico su tutti i forum, deve diventare publisher ebbasta.
    Se TES VI non cambia paradigma finiranno per consumare la fama che nonostante tutto si sono costruiti.
    Già le vendite dei Fallout sono inferiori ai TES e Skyrim non ha venduto come ha venduto un GTAV o RDR2.
    Il passo da tripla A a doppia A è breve.
     
  15. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Quando bethesda ci mette solo i soldi in effetti escono bei giochi. Basta non farglieli toccare
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che noia
    ossessione e niente di meglio da fare, eh?
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi sono addormentato...
     
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    @Argenti ma sti sottotitoli sono davvero così piccoli come si legge in giro?
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Anche su pc?
     
  20. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Ossessione perché, di grazia?
    Sul meglio da fare, scrivere 3 messaggi in un giorno non mi pare una fatica così erculea da abolire le altre attività della giornata. Con questo ragionamento te a 14000 messaggi ci sei arrivato perché non fai niente tutto il giorno da 13 anni. È un ragionamento sensato?

    Riguardo la noia auguro a te e alaris la buonanotte, a volte gli argomenti noiosi fanno bene e si possono tranquillamente saltare senza che avvengano disastri. Poi se vi viene in mente qualche argomento valido per elogiare bethesda e spiegare al mondo perché la consideriate la migliore SH esistente benvenga, mi trovate qui.
     
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2019