Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug quest immunità diplomatica skyrim

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Morwen93, 18 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Morwen93

    Morwen93 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti, ho iniziato a giocare a Skyrim in console e nella quest immunità diplomatica purtroppo non riesco a consegnare gli oggetti a Malborn... Dopo avermi chiesto di lasciargli le armi non si apre alcuna tendina che mi permetta di lasciargli oggetti ed armi... Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per la risposta
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai controllato se hai ancora tutto in inventario?
    in caso contrario, prova a cercare delphine e poi a ritornare da malborn...
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ricordo che quella missione era buggata. Nella mia prima run dove non avevo utilizzato l'unofficial patch, dovetti ricorrere alla console per andare avanti (ero rimasto bloccato) ma ero su PC...