Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I vostri Inquisitori!

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Law, 8 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maryanne

    Maryanne Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    5
    Ciò che intendevo era ironicamente logico, se ci riferiamo alla realtà delle cose. Ripeto, consolare, stimare, rassicurare qualcuno non significa certo " L'inquisitrice dalle cosce calde"  :D ! In questo gioco, però, a quanto pare si!
     
  2. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    In ogni caso, caricare un salvataggio precedente cura ogni male!

    Parlando dell'argomento del topic, io ho il gioco per Xbox, come faccio a fare un primo piano del personaggio? A fotografarlo ci penso io.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2015
  3. Maryanne

    Maryanne Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    5
    Semplice ma un po' difficile da spiegare. Rotei la telecamera in modo da avvicinarti al volto. Se vuoi avvicinarti ulteriormente devi usare un trucchetto che s'impara giocando a parecchi giochi di questo tipo :p : usa un muro, un sasso, qualcosa che spinga la tua telecamera ad avvicinarsi Posizionati vicino a qualcosa di lato e rotea la visuale. Quando la telecamera sarà costretta ad "appoggiarsi" a muro ti darà la possibilità automatica di fare uno zoom insolito, facendo si che la visuale si avvicina (entrando anche nella texture del personaggio) a tal punto da fare un primo piano. Se invece vuoi uno screen tipo mezzo busto vai nelle abilità del tuo personaggio e poi caratteristiche. Spero d'averti aiutato  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Aprile 2015
    A †Simmaco† piace questo elemento.
  4. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    [​IMG]

    E' il massimo che sono riuscito ad ottenere. Abbiate pietà.
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Idem.  :kiss:  ed era piuttosto scocciante che venisse a dichiarare il suo amore proprio dopo aver appena parlato di com'è Alistair a letto.

    Ah, Lely la ninjamancer....

    Comunque, alcune volte l'icona del cuore è un flirt innocente, a volte una vera iterazione romantica. A volte, sono azioni che non sono "veri flirt", ma azioni che "attirano l'attenzione" del personaggio destinatario. O almeno così ho interpretato la cosa.

    Come con il Toro

    quando si incontrano gli assassini inviati dai Qunari dopo la sua missione personale e aver salvato le furie, l'Inquisitore che insiste che lui è un brav'uomo, non è per forza l'inquisitore che ci prova, ma una frase che colpisce il Toro e gli fa considerare questa persona sotto una luce diversa.

    non so se mi sono spiegata. ;)
     
  6. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Il cuore simboleggia, per come Da2 e Da3 sono stati sviluppati, una reale intenzione del personaggio volta a stabilire una relazione d'amore. Che poi tu non la continui, è un altro paio di maniche. :D

    Se scegli l'opzione di dialogo ferocemente aggressiva, simboleggiata da non so bene cosa - la memoria non mi aiuta, non è che non sei veramente aggressivo e in fondo sei un figlio dei fiori. :evil:

    Giocando Da2 ho avuto più di una volta la sensazione che, in certi frangenti, l'unico modo per non entrare in contrasto col personaggio in questione (maschio o femmina che fosse) fosse quello di corteggiarlo con l'apposita opzione. Magari ricordo male.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Aprile 2015
  7. Sgang

    Sgang Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ecco la mia Evelyn, un po' Cirilla un po' Daenerys

    /monthly_10_2015/post-45714-0-68144800-1444410563_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2015
    A Law piace questo elemento.
  8. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    /monthly_04_2015/post-42477-0-91394500-1429460357_thumb.jpg
    la mia inquisitrice elfica di nome sylvana.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2015
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ecco il mio Inquisitore, un guerriero uomo che naturalmente è un uragano, specialità Distruttore, tank insieme a Cassandra fanno strage ^^
     

    File allegati:

    Ultima modifica: 4 Settembre 2019
  10. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Questa è la mia ultima nata, purtroppo gli altri sono andati tutti persi con la rottura del pc.
    DragonAgeInquisition 2019-09-11 02-26-13-63.jpg
     
  11. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Dopo aver letto le varie discussioni di questo forum ho deciso anch'io di iniziare la mia prima partita a Inquisition.
    Il primo Dragon Age l'ho consumato tanto mi era piaciuto e il secondo invece l'ho abbandonato dopo poche ore, vedremo cosa succederà ora...
    Lei è il mio personaggio, guerriero semplice, spada e scudo, l'immagine non è perfetta come vorrei.
    DragonAgeInquisition 2019-09-11 16-08-15-35.jpg
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Ti consiglio di fare una run completa visto che i 3 capitoli sono collegati tra di loro, metti difficoltà facile e falla veloce
     
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Peccato! Perché a parte le location riciclate che possono far storcere il naso da tanto a parecchio, e il respaw dei nemici che sono cose oggettivamente fastidiose, tutto il resto è accettabile, tranne la trama, e l'interazione con i compagni che invece è fenomenale, superiore anche a DAO, e te lo dice una che ad oggi ancora ritiene che DAO sia il gioco per eccellenza.

    Bella guerriera, non la più divertente da giocare ma l'aspetto è molto gradevole
     
  14. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Allora gli darò una seconda possibilità.
    Di solito scelgo sempre un\una guerriera. Al massimo un ladro o una canaglia. Comunque armi. non ho mai avuto pazienza o voglia di usare maghi e magia, per quanto nel mio party ce n'è sempre uno.
    Avete qualche mod grafica da suggerire per DA2? Niente di complesso o esagerato. Qualcosa per l'aspetto dei personaggi più che altro.
     
  15. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Alcune immagini della mia bella (almeno per "mamma") Inquisitrice maga...
    (Che sembra rossa a causa delle luci, ma in realtà è bionda)


    [​IMG]


    [​IMG]

    ... e del mio nuovo Inquisitore, il guerriero!

    [​IMG]

    Ammetto che mi sia venuto discretamente gnocco, ma ancora cerca moglie. XD
     
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2019
  16. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Dopo se riesco posto i miei scrrenshot dei miei inquisitori e nell'altra discussione una arma.molto curiosa che ho trovato, mi domando ancora come possa fare danni :emoji_grinning:
     
  17. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ecco il mio inquisitore elfo , ha i capelli lunghi appena riesco faccio foto tutto intero
     

    File allegati:

  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.849
    Mi piace:
    878
    Cmq il character design degli elfi lo hanno sempre toppato.
    Come per i qunari visto che non avevano da subito un idea chiara.
    Design armi e armature un pò bimbominkieske
     
  19. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Infatti questo è moddato di brutto dalle orecchie agli occhi ai capelli:emoji_smiley
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e alle labbra stile parietti! :p