Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

traduzione dragon age origin

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da pako93, 14 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pako93

    pako93 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    salve sono in cerca della traduzione almeno dei sottotitoli per dragon age origin qualcuno puo linkarmela visto che qui non riesco a trovarla grazie in anticipo
     
  2. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Il gioco è uscito sottotitolato in italiano
     
  3. pako93

    pako93 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Si ma non so xke a me non si imposta e non mi fa cambiare lingua i testi sono tutti in inglese e magari volevo sapere se esisteva una traduzione
     
  4. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Perdonami la domanda,ma il gioco è originale?
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    credo sia quello il problema
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. pako93

    pako93 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    No nn lo è
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Le regole di questo forum sono contrarie alla pirateria, detto questo, proprio perchè il gioco è nativamente già tradotto non esiste una patch per tradurlo in ita e se ne trovi in giro ti sconsiglio di scaricarle perchè conterrebbero malware quasi sicuramente.

    se vuoi andare al risparmio prendilo qui è un gioco vecchio quindi costa molto poco
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    La discussione è chiusa.
    Leggi il regolamento prima di postare. Ulteriori violazioni dello stesso possono portare fino al ban. Per questa volta mi limiterò a chiudere la discussione.
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2019
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.