Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Dragon Commander, la traduzione italiana è live

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 30 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    La traduzione di Divinity: Dragon Commander, iniziata tempo fa dal T.I.G.E.R. Team si è finalmente conclusa ed è disponibile al pubblico.

    Potete scaricare la traduzione direttamente a questo link, oppure consultando la pagina del T.I.G.E.R. Team sul nostro sito.



    Se doveste riscontrare degli errori nel corso delle vostre partite, potete segnalarli tramite questo topic nel nostro forum.

    Continuate a seguire RPG Italia per altre novità.
     
    A Lupercalex, baarzo e Cem piace questo messaggio.
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    :emoji_astonished:

    Ecco una di quelle cose che ti risollevano la giornata. :)
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  3. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Solo un grande GRAZIE come sempre....
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grandi!!!!...appena scarico la traduzione installo il gioco da Steam...grazie ragazzi!
    p.s. non posso scaricarlo...io ho edge e mi chiede di installare o chrome o un app del sito che non ho capito come funziona, non
    vorrei incasinare il tutto, alternative?
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    A quanto pare Edge non supporta il download di file molto grandi (perché non mi sorprende?). Il mio consiglio è quello di passare a Chrome, visto che oltre alla possibilità di scaricare il file senza app di terze parti ti garantisce una fluidità e prestazioni che Edge neanche può lontanamente immaginare di possedere.
     
    A nadiateo e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie, scusa se ti chiedo altre info sono un po' imbranato in queste cose...posso avere sullo stesso computer edge e chrome?
    Potrei aver problemi? Sono anni che sono abituato con Explorer ( lo so che è una cavolata ma è così, sono anziano cerca di capirmi:emoji_blush:,)
    se installo chrome scarico la traduzione e poi disinstallo chrome e torno a edge potrei aver problemi?...dammi un consiglio grazie mille.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    puoi tenerli entrambi senza problemi, puoi anche scambiarti le informazioni tra i vari browser, tipo password o preferiti, poi scegli te di volta in volta quale usare. Non stare a cancellarlo tanto non occupa molto spazio
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non c'è nessuna controindicazione ad avere più browser intallati (io ho Edge, Chrome e Firefox + il vecchio Explorer che per qualche motivo è presente su Windows 10 assieme a Edge).
    Puoi tranquillamente installare un browser, scaricare quello che ti serve e disintallarlo subito dopo.
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie mille a tutti per le preziose info.:)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  10. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    ottima notizia
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    guarda, almeno un paio di browser devono essere sempre installati
    normalmente se ne usa uno da battaglia (ADblock, anti-viruz, etc), uno pulito 'standard' e magari anche un terzo,
    a seconda dell'attività che fai
    x me quello 'standard' è sempre edge :) ...ma cerco di navigarci il meno possibile :emoji_grinning:
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Scusatemi, mi sembra strano che edge non possa scaricare il file di traduzione possibile che non ci sia un sistema per scaricarlo...anche perché a me sembra che ti obblighino ad installare la loro app o chrome e questo non mi piace molto come forzatura.
    Il file non sarebbe possibile scaricarlo da ns.sito?
    Che mi dite?...grazie per eventuali vostri pareri su questa forzatura.
     
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    E' pesante come gioco? Perché sarei tentata di provarlo ra con la ttraduzione.
    Grazie infinite ragazzi
    --- MODIFICA ---
    io ne ho 5 installati: chrome (che non uso), firefox per tutti i miei nick alternativi, tipo questo, Iron per me, e poi i due Comodo: fire and ice, così, solo per averli
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    il problema non è da dove si scarica ma il browser che ha un limite sulla grandezza del download
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie...peccato non mi va di installare un altro browser
     
  16. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Il file è stato inserito in un file Cloud di nome MEGA, viene utilizzato da tantissimi utenti e non ha nessun problema di limitazioni di grandezza file o limiti di download. Edge ha dei grossi limiti in molte cose, ma può essere migliore in altre. Utilizzare 2 o 3 Browser su un solo PC è diventata la normalità perché è risaputo e testato che alcuni siti funzionano meglio su uno o l'altro navigatore.
    Comunque ti ripeto, anche se il file fosse messo su qualche altro sito il problema con EDGE lo avresti.
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    Complimenti per aver terminato la traduzione!
    Non ho ancora provato Dragon Commander, ma prima o poi troverò il tempo per giocarci in italiano.
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    grazie a tutti per la pazienza...installerò chrome, grazie ancora.
    Quando lo giocherò, vi farò a sapere le mie impressioni e grazie ancora per la traduzione.
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Preso con i saldi GOG, stasera lo installo
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Installato ma non ancora iniziato...ho appena iniziato Elex.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.