Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance migliore?

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Laura97, 4 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Infatti per questo pensavo ad una giacca lunga invece che gonna: la giacca lunga è più elegante, è già parte dell'armatura, dà l'idea di gonna, è pur sempre militare (forse anche di più nell'ambito di un mondo fantasy dove i mantelli abbondano) e va bene per entrambi i sessi.

    Poi concordo con Esphy: per quanto io adori il rosso, quello della divisa rra un pugno in un occhio: se si lasciava un colore neutro per giacca e pantalone, che fosse bianco o nero, e magari la cintura di stoffa rossa (dato che in fondo il rosso fa un po' parte dell'araldica dell'Inquisizione) ma il rosso pomodoro screziato di quel blu elettrico mi faceva venire più in mente un ultrà genoano in incognico che una divisa...:emoji_sweat_smile:
     
    A Esphy piace questo elemento.
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Sono tornata, allora sono riuscita a installare la mod e ho provato a creare la nuova inquisitrice, una nuova elfa con nuova acconciatura e vestito spero si carichi la foto sono da cell
     
  3. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Non la vedo, ma tranquilla, riprova da computer. Appena ho un secondo provo a installarla anche io.
    A proposito di mod e buon gusto, comunque... ne ho viste in giro di cose orrende, soprattutto Inquisitrici vestite da zoccolone modello Cher ai tempi d'oro, senza alcun senso dell'ambientazione. Certe mod per le acconciature e i vestiti le dovrebbero proibire per legge. XD

    Tornando alle romance, un'altra cosa che mi ha sempre fatto ridere tantissimo è l'ovvia impossibilità di un "riconoscimento facciale" (chiamiamolo impropriamente così) da parte dei personaggi del gioco, con la conseguenza che parecchia gente si è divertita a creare PG inguardabili solo per sentirsi dire da un Alistair "Sei bellissima, sono un uomo fortunato" o vedere un Cullen che corteggia nane dell'acconciatura punk e il naso a becco con occhi da pesce fradicio... così, a sfregio. XD
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Certe mod sono veramente un obbrobrio, non ne parliamo...ci ho messo SECOLI a trovare armature decenti per il mio pg su Skyrim! :emoji_rolling_eyes: erano tutte bikini o roba fetish. Bleah! Da questo punto di vista, non saranno sempre il massimo della varietà o della figaggine, ma devo riconoscere a DA2 e DAI che le armature in game da donne sono belle e non sembrano scarti di film porno di serie Z.

    Comunque è sempre diverte vedere questi "botoli appositi" di personaggi! Ricordo che per DAI gli sviluppatori stessi avevano creato degli Inqhusitori brutti apposta per far vedere le possibilità del CC...
     
  5. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ho postato sulle mod la mia nuova inquisitrice elfa se volete vederla, tra l'altro ho trovato una bella divisa per il ricevimento al Palazzo D'Inverno ma ve la mostrerò appena ci arrivo:emoji_smiley
     
  6. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    A Esphy piace questo elemento.
  7. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Bella la tua inquisitrice aloona ma vogliamo scene più piccanti :p, è una maga? Dove li hai trovati gli scrrenshot?
     
  8. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Nell'omonima cartella, che però, come detto, era infrattata in luoghi remoti.
    Sì, è una maga, ovviamente. La mia prima scelta sono SEMPRE le maghe, quelle che sento più affini. Maga degli squarci, per precisione. In realtà avrei voluto fare la guerriera arcana, per continuare la tradizione, ma ci voleva troppo a reperire il materiale e ho fatto prima con gli squarci.
    Scene piccanti... va beh, ma alla fine so sempre quelle e più di tanto piccanti con Cullen non sono. Il problema è che l'ultimo salvataggio me lo da nella parte finale di Intruso (anche se ero certa di averne diversi) e giusto quelle scene ho potuto "screenshottare".
    Rimedierò con l'Inquisitore gnocco, se mi regge di portarlo avanti. XD
     
    A Esphy piace questo elemento.
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    io l'unica femmina digitale con cui avrei voluto veramente approfondire è stata Samara di ME2
    Donna stupenda, piena d'amore.
     
  10. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Samara???
    Porta sfiga avere una che si chiama Samara su una nave! Anche spaziale.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523