Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come eliminare i vecchi presets dalla lista?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Bertoldo, 26 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Salve!
    Non so se il problema sia già stato trattato e risolto in passato, cmq non l'ho trovato, almeno nei posts recenti.
    Il problema è come da titolo: ho una lunga sfilza di presets memorizzati nella lista del "showracemenu", ma non riesco a trovare il comando per eliminare quelli che non mi interessano più (... quasi tutti, in effetti...).
    Qualcuno può darmi un'indicazione in proposito?
    Grazie! :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prova a backuppare la cartella da qualche parte (non si sa mai), poi a cancellarla e verificare l'installazione, dovrebbe rimetterti i files vanilla
    poi facci sapere
     
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Mi riferivo ai presets fatti da me, non quelli Vanilla del Gioco.
    Non so in quale cartella siano quelli Vanilla del Gioco, ma grazie ala tua indicazione ho trovato quelli che cercavo io, nella cartella Skyrim/Data/SKSE/Plugin/CharGen/Presets, e lì c'è l'elenco nel quale posso scegliere cosa tenere e cosa eliminare.
    Un pò macchinoso però...
    Mi aspettavo che, semplicemente, nella schermata dello "showracemenu" di potesse selezionare ed eliminare col mouse dx quello che si voleva...
    Prima non mi si era presentato il problema perchè ne avevo pochissimi.
    Grazie, cmq! :)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523