Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Distraint 2 ora parla italiano!

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 24 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    DISTRAINT 2 ORA PARLA ITALIANO!

    Se l’addio del FenixTM vi aveva lasciato l’amaro in bocca, ricorderete senz’altro la promessa, molto attesa da tempo, di tradurre Distraint 2 in italiano.

    Ebbene, con un annuncio su Steam, la promessa è finalmente divenuta realtà, la traduzione di Distraint 2 ad opera del FenixTM è live!



    Purtroppo, con questa traduzione ad opera del FenixTM ormai conclusa, si chiude un capitolo. La promessa è stata mantenuta e finalmente la comunità può godersi anche il secondo capitolo in italiano.

    Chissà se sentiremo ancora parlare del FenixTM in futuro…

    Continuate a seguire RPG Italia per altre novità.
     
    A Cem, f5f9, Lupercalex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ottimo! il primo era estremamente "toccante", mi era piaciuto veramente tanto
    magari....
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Vale lo stesso per la mia esperienza. Giocherò senz'altro il secondo capitolo, dal momento che il primo si è rivelato davvero interessante e molto "emotivo".
     
  4. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Il secondo è meglio del primo, sappiatelo

    Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    a livello di The cat lady?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    + o -, c'è una problematica morale di inusitata profondità, è una roba un po' in stile "delitto e castigo"
    ma (IMHO) cat lady resta ineguagliato
     
    A auleia piace questo elemento.