Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragonborn - problema all'acquedotto di nchardak

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da FistantantiluS, 22 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. FistantantiluS

    FistantantiluS Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, da poco sono ritornato a giocare a Skyrim SE su PS4, sarò stato fortunato ma con la PS3 nn ho mai avuto problemi di bug, questa sera invece con la versione SE in Dragonborn nell'acquedotto di Nchardak mi sono bloccato, in pratica nn si attiva l'ultimo piedistallo per prelevare il 5^ cubo. E come se il piedistallo fosse inesistente, qualcuno può aiutarmi?! Grazie 1000 in anticipo.
     
  2. Crisz

    Crisz Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Prova ad aspettare, a uscire o a ricaricare un vecchio salvatggio.
    Ma hai il cubo che serve per attivarlo?
     
  3. FistantantiluS

    FistantantiluS Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho risolto, grazie mille... ho ripreso un salvataggio precedente l'attivazione della missione e ho dovuto rifare il tutto...
    Ciao