Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Wheel of Fate

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 24 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Al Fan Expo 2019 abbiamo avuto modo di provare Wheel of Fate, un promettente RPG a turni per PC sviluppato da UDX Interactive.



    Wheel of Fate si presenta con un tradizionale RPG in terza persona, come Neverwinter Nights o il primo Dragon Age, ma il combattimento assomiglia più ad un JRPG, con la barra dell'azione che si carica in tempo reale come nel recente Edge of Eternity. Inoltre, durante i combattimenti avremo dei quicktime events dove dovremo premere un tasto al momento giusto per aumentare l'efficacia degli attacchi, come in Legend of Dragoon.

    La storia inoltre cambierà in base alle scelte del giocatore. Un'opzione che al momento è difficile da valutare con il breve demo a nostra disposizione, ma i dialoghi a scelta multipla sono presenti e gli sviluppatori ci hanno assicurato che la storia è già completa.

    Wheel of Fate dovrebbe essere disponibile a breve in accesso anticipato su Steam, e UDX Interactive lancerà una campagna Kickstarter per finanziare le fasi finali di sviluppo.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo mi sembra veramente interessante
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Non faccio in tempo a preparare la notizia che il Kickstarter di Wheel of Fate ha già raggiunto la somma richiesta di 25000 dollari. Ottimo segno dell'interesse che c'è verso questo simpatico RPG indie che abbiamo provato il mese scorso.

    Wheel of Fate è un RPG con combattimento a turni che si concentra sulle scelte e conseguenze, con l'obiettivo di offrire ogni volta una storia diversa. Fa piacere vedere come i nuovi video ed immagini per la campagna Kickstarter mostrino un gioco in uno sviluppo molto più avanzato rispetto alla versione alfa che abbiamo provato, segno che lo sviluppo procede bene.

    Wheel of Fate è previsto per la primavera del 2020, e potete già metterlo nella lista dei desideri su Steam. Ovviamente non sarà in italiano, ma almeno stavolta non è tradotto anche in finlandese, per cui non siamo gli unici lasciati fuori.
     
    Ultima modifica: 18 Settembre 2019
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vadano a......
     
  5. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Ma tipo evitare di commentare in maniera così puerile ogni gioco che non localizza in italiano (anche giustamente, considerando come va il mercato) e che quindi NON ti interessa?
    L'abbiamo capito tutti che la mancata localizzazione per te è un'offesa personale che manco se ti avessero amazzato il pesce rosso, non c'è veramente bisogno di ripeterlo a manetta, dato che sono messaggi che non contribuiscono in alcun modo alla discussione, e ciò li rende completamente inutili
    È un po' come se io da domani mi mettessi a commentare in ogni thread di skyrim dicendo che il gioco non mi piace. Non frega niente a nessuno
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vuoi la guerra? :emoji_thumbsdown:
     
  7. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    No, vorrei semplicemente renderti più consapevole della totale inutilità (al limite dello spam) di questo tuo genere di commenti.
    Mi pare molto strano non te l'abbia mai fatto notare nessuno ma ehi, meglio tardi che mai no?
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e questo da dove esce?
     
  9. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    È tutto conseguenza dei commenti misti ad insulti che decidi di scrivere ogni volta che spunta fuori che un gioco non è localizzato in italiano.
    La cosa dopo un po' infastidisce
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Suvvia...
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Per chiudere questa futile disputa volevo segnalare che su GOG è uscito a sfregio di @f5f9 NO-ITA che ovviamente come da titolo del gioco non sarà localizzato :p

    fine OT
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Vi avevamo parlato di Wheel of Fate in occasione della nostra prova al Fan Expo 2019, e siamo lieti di annunciarvi che dopo la campagna Kickstarter, il gioco è disponibile in accesso anticipato su Steam come da previsione.



    In occasione del lancio Wheel of Fate è anche scontato del 10%.
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Wheel of Fate, un RPG tradizionale a turni basato su scelte e conseguenze, è uscito dalla fase di accesso anticipato ed è disponibile nella sua versione completa su Steam.

    In occasione del lancio il gioco è scontato del 25% fino al prossimo Venerdì. Wheel of Fate non è putroppo tradotto in italiano.