Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non riesco a parlare con l'arcimago - Nei meandri di Saarthal

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da AlbertoB, 16 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. AlbertoB

    AlbertoB Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao, skyrim au Ps4...sto impazzendo perché devo parlare con l'arcimago dell'accademia di winterhold per completare la missione "nei meandri di saarthal". Il problema è che lo stronzo è bloccato in cima alla torre e non viene giù, anche se ho già fatto altre ore di gioco. Io non posso salire perché mi dice che serve la chiave. Aiuto!!!!
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Hai provato a dormire qualche ora? Magari a una certa ora del giorno esce.
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Se la soluzione si Cem non funziona, prova ad andare a ritroso nei luoghi che hai già dovuto visitare per via della missione e a tornare dall'arcimago. Oppure puoi anche provare ad utilizzare la funzione "attendi", nella speranza che risolva qualcosa.

    P.S. la prossima volta utilizza un titolo migliore anziché "AIUTOOOOO". Dai anche una lettura al regolamento visto che non lo hai fatto.