Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Film di Skyrim

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Prophet, 19 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Signori e signore, da anni girano voci su un presunto film su Skyrim.. Esiste persino un trailer ufficiale del 2011 con Chris Hemsworth... Non so a quanti di voi sia balenare in testa l'idea di voler vedere un live action sul capito di Skyrim.
    Quindi io chiedo, quanti di voi sarebbero favorevoli alla realizzazione di questo film? Come fun base possiamo boostare l'idea di creare una pellicola sul gioco che ha appassionato mezzo mondo? Ma soprattutto se secondo voi verrà mai realizzato?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Ma no, quello è una bufala. L'unico live action di Skyrim che c'è è quello fatto da Bethesda prima dell'uscita del gioco.

    Spero proprio di no.
     
  3. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Perché no?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Perché tutto quello che Hollywood tocca lo distrugge. Se lo facessero gli indiani o i cinesi non avrei obiezioni.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    giusto ma troppo severo
     
  6. Camfred

    Camfred Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Per alcuni anni di seguito ho giocato Skyrim, ero un appassionato giocatore e ora, dopo essermi sposato e due figli nati da me, ho smesso di giocare a causa del tempo limitato. Qualche tempo fa ho persino discusso di un possibile film di Skyrim. Questo è successo in un canale di Telegram - Il Cinema Notturno (se qualcuno è anche appassionato di cinema e vorrebbe unirsi), e abbiamo concluso che il film Skyrim sarebbe un successo. Penso che tutti i giocatori di Skyrim, anche ex giocatori, non vedono l'ora di vedere questo film. Sarebbe fantastico, un argomento molto interessante che attirerebbe l'attenzione anche di coloro che non hanno sentito parlare di Skyrim finora.

    Canali Telegram italiani sui film: https://italle.com/telegram
     
    Ultima modifica: 15 Marzo 2020
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e poi troppa roba, per ogni capitolo ci vorrebbe una serie hbo o netfix più lunga del trono di spade....
     
  8. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Secondo me verrebbe una ca**ta pazzesca. Anche ad impegnarcisi è ormai appurato che i film estrapolati dai videogame sono penosi (secondo il mio gusto ovviamente) non tanto per i film in sé ma perché nel giocare si riversa un lato "emotivo diretto" che la pellicola non può accogliere.
    The Witcher non l'ho mai giocato e non ho neanche voluto vedere la serie ma la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer è stata "eccone n'artro".
     
    A sadasasd piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti quasi sempre...
    però i TES sono particolari, la materia per farne almeno un buon succedaneo del trono di spade c'è
    ci vorrebbe, diciamo così, "volontà politica e mezzi adeguati" :emoji_kissing_smiling_eyes: