Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da luca94, 18 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Sai cos'ha di buono l'MA620P?
    L'estetica.

    Sai cos'ha di brutto l'MA620P?

    Tutto il resto.

    Se c'è una cosa per cui non andrebbe ASSOLUTAMENTE guardata l'estetica, quello è il dissipatore.
    Dentro quel pc hai un 9900k che è un buon fornetto, serve un dissipatore adeguato.
    E lucine =\= adeguato

    Un po' di esempi di prodotti effettivamente buoni:







    Come vedi l'estetica è il minore dei loro interessi

    Ok i link non vanno:

    -Alpenföhn Brocken 3
    -Bequiet Dark Rock 4 Pro
    -Noctua D15
     
    Ultima modifica: 17 Giugno 2019
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! grazie per le info ma ormai....comunque per adesso va, anche stressandola un po' mi pare che che non superi i (circa) 50° e normalmente è sui 35
    e pensare che ero ormai abituato a una pentola a pressione....(stavo giusto pensando di comprarmi qualche piccolo estintore)
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ti sei fatto il nuovo mostro eh!...scommetto che adesso basta ps4 vero?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    naaaaaaaa, la ps ha delle esclusive che "voi umani neanche potete immaginare"
    sono su days gone che diventa sempre meglio man mano che va avanti....e il vg che più aspetto sarà un'altra loro esclusiva (death standing)
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ci dici i benchmark dei vg più recenti?
    disattiva l'antialiasing, motion blur (che fa schifo) e g-sync
    facci sapere che performance hai sul 32" 4k
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! adesso prenderò l'ultimo tomb raider e poi vedo....
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_smiley facci sognare
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    forse non sarà esclusiva PS mi pare di averlo letto da qualche parte o forse si parlava di un altro gioco in quell'articolo :emoji_sweat_smile:
     
  9. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    @f5f9 vuoi un benchmark serio? Fatti il mese di Game Pass pc, scarica Metro Exodus e spara tutto a palla.

    Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ottima idea!
    ma, purtroppo, negli ultimi anni ho concepito una leggera fobia per i giochi con visuale in prima persona...
    (sì, lo so, sono scemo e mi perdo un mucchio di veri capolavori)
    bene! allora ho trovato il benchmark che cercavo! [​IMG]
    e l'altro che aspetto con enorme trepidazione (da fan all'ultimo stadio di Mikami) è questo:
    https://bethesda.net/it/game/ghostwire-tokyo
    scusate l'OT, ma me ne sono innamorato anche per la raffinatissima citazione del mare di ombrelli "prigioniero di amsterdam (hitchcock 1940)
    [​IMG] in realtà c'è una lunga sequenza uguale a quella del vg che segnalavo
    P.s.: chiedo ancora scusa per l'OT troppo sfacciato
     
  11. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ciao a tutti, dato il prematuro decesso del mio controller vorrei comprarne uno nuovo e visto che lo uso prevalentemente per i giochi 2D compresi alcuni vecchi mi serve che oltre all'Xinput abbia anche il directinput.
    Non voglio spendere molto e mi va bene anche cablato...anzi forse è meglio visto che punto all'economico.

    Consigli?
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Logitech F310
    Ha l'interruttore per selezionare tra Xinput e Directinput, costa il giusto ed è assolutamente indistruttibile (io ho ancora un Cordless Rumblepad 2 del 2007).
     
  13. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Grazie mille, effettivamente era il primo candidato che avevo in mente!
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Qualcuno sa se esistono ancora sistemi audio 5.1 decenti per PC a parte il Logitech Z906 e Swan M20? Lo so che non sono il massimo e che un ricevitore con casse passive è meglio, ma non voglio spendere una fortuna e visto che ho già la scheda audio volevo usare quella.
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    guarda le Edifier... non sono HiFi ma dovrebbero bastare per PC e una buona scheda audio.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Erano i primi che avevo guardato avendo già un paio delle loro casse e trovandomi benissimo, ma i sistemi 5.1 costano uno sproposito.
     
    A auleia piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    abramo mac parodi [​IMG]
     
  18. lillo81

    lillo81 Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    23
    Buonasera
    volevo sapere se qualcuno sul forum sa dove potrei comprare delle
    bobine vuote da 5 pollici per super 8
    in attesa di risposta
    porgo cordiali saluti
    PS: sperando di non arrecare disturbo, non sapendo in che zona del forum devo postare la domanda
    la posto qui.
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Amazon
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    C'è qualche Xboxaro che può aiutarmi? Sono entrata in possesso di una Xbox 360, ma le pile del controller wireless non vanno più. Guardandomi intorno, sembra che le mie soluzioni siano due: o compro altre pile ricaricabili (di cui non saprei che farmi al di fuori della xbox) o delle batterie dedicate, o mi procuro un controller xbox360/pc cablato da poi usarmi su PC.

    Ora: che batterie verrebbero meglio per il controller? Perchè per pc mi vorrei prendere il controller xboxone di Kingdom Hearts (sì, è figo e lo bramo, ed è in offertona al gamestop) che non credo sia compatibile con xbox360.

    Consigli? Non conosco affatto le xbox, sono sempre stata sonara con Nintendo in borsa.