Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug equipaggiamenti

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da defu227, 6 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. defu227

    defu227 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    Ho comprato The Witcher 3:wild hunt (usato) per PS4 e quando ho iniziato mi ha fatto scaricare subito la patch 1.11 da 17 GB mi sembra.

    Il gioco è bellissimo, mi sono appassionato subito e non ho mai avuto problemi di bug sia nelle missioni principali riguardanti la storia, sia nelle missioni secondarie.

    Pochi giorni fa mi è capitata la caccia al tesoro: equipaggiamento dell'orso, va tutto bene fino a quando non mi trovo in una prigione in rovina e l'unico modo per uscire è abbassare una leva e aprire il cancello, ecco NON si apre, abbasso la leva e non succede nulla, rimango bloccato (fortunatamente ho altri salvataggi altrimenti non potrei più andare avanti nel gioco), a malincuore rinuncio a buona parte del set base dell'equipaggiamento e mi consolo con il DLC della scuola del lupo che intanto avevo scaricato gratuitamente.

    Anche in questo caso, però, recandomi alla torre in rovina di kaer morhen, proprio all'inizio della quest, salgo le scale e dovrei aprire una cassa per recuperare una lettera fondamentale per il proseguimento della caccia al tesoro, ma NON si apre la cassa, sembra messa li per bellezza, non posso interagirci.

    In pratica non posso avere i due equipaggiamenti e la cosa mi rode, anche perchè i set di equipaggiamento delle scuole erano una delle cose che mi stimolava di più.

    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Qualcuno ha qualche idea su come risolvere la cosa? Ho letto che dovrebbe uscire una nuova patch 1.12, magari potrebbe risolvere questi problemi...

    Grazie dell'attenzione.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il bug dell'equipaggiamento dell'orso è noto ed è diffuso su PS4. Se n'era già parlato in questo topic, ma purtroppo non si è ancora trovata una soluzione. CD Projekt ha dichiarato che la prossima patch 1.12 si occuperà esclusivamente di fix, quindi ti conviene aspettare e vedere. 

    E per l'equipaggiamento del lupo credo che valga la stessa cosa. Sembrano proprio bug e, a parte ricaricare/riavviare il gioco e riprovare, non c'è molto da fare.  :(
     
    A Mbops piace questo elemento.
  3. dadevid

    dadevid Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho il tuo identico problema T___T sulla torre per equip. lupo il forziere non si apre e quindi non posso fare quella missione.

    Ho provato anche a caricare un caricamento precedente prima di arrivare a Kaer Morhen ma nulla... probabilm sarà un bug della patch 1.11 e dovremmo aspettare la 1.12 del 2016.
     
  4. chrymessi10

    chrymessi10 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti allora anche a me è successo solo che c'è un curioso caso :

    finito il gioco il set è  disponibile 

    ma durante la storia no ho pensato che fosse un problema di livello di esperienza ma facendo la missione brutto anatroccolo il problema era collegato alla partita questo è quello che è successo a me 
     
  5. Luca075

    Luca075 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    Anch'io ho lo stesso problema e mi stupisco che esattamente un anno dopo che è stato trovato questo bug non sia stato risolto.

    Comunque vorrei chiedere se questo problema è singolare o è in tutte le versioni del gioco.
     
  6. tizi62

    tizi62 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Io Non ho notato questo problema.......mistero.......ciaoo
     
  7. Ducc98

    Ducc98 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate io ho finito la missione della caccia al tesoro della 'armatura dell 'orso superiore però mi dice che comunque mi mancano gli schemi dei pantaloni dei guanti e degli stivali mi potete dire come posso risolvere 
     
  8. Ferdinand

    Ferdinand Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io ho finito da circa 1 mese the witcher 3 e mi è capitato lo stesso bug ma un po' diverso perché la cassa la prima volta si è aperta ma era vuota e una volta chiusa non so poteva riaprire, ed è incredibile che dopo anni non si sia riuscito a risolvere questo bug
     
  9. LobsterGunner

    LobsterGunner Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Stesso problema, 2020.
    Anche io ho trovato uno scheletro accanto al forziere buggato, con una spada chiamata "rimorso di coscienza" e una "lettera di scuse" firmata C de PR (che suppongo facilmente riconducibile a CD Projekt red..)
    Sono su PS4 e ho la 1.60. Ho già provato a verificare le licenze o quello che è, dalle impo della ps4.

    Che voi sappiate, il problema si è risolto?

    P.s. ho notato frugando nel wiki, che in un espansione mi procurerò set del lupo Leggendario, o da gran maestro ( oentrambi).
    vedendo tra i requisiti per il craft ho notato che sembra non esserci bisogno del precedente set... sembra.
    Alla fine se ci ho visto giusto si tratterebbe di una "rinuncia temporanea" ...
    se qualcuno confermasse questa mia tesi andrei a cuore più leggero :D

    Peccato perchè cmq la missione buggata e irrisolvibile tra le caccie al tesoro mi prude come se avessi centinaia di quegli insettini che si appallottolano nelle mutande.
     
  10. gubri

    gubri Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao hai poi trovato nell'espansione il set del lupo?