Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale è/quale è stato il vostro seguace preferito?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Teomat9119, 15 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Teomat9119

    Teomat9119 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Come da titolo, quale è/ quale è stato il vostro seguace preferito?
    Adesso, da quando sto rigiocando Skyrim su Switch ho avuto due seguaci: la prima è stata Lydia, che mi ha accompagnato dalle prime fasi dell'avventura fino a quando sono giunto a Riften, mentre adesso è Serana che mi accompagna nei miei viaggi...certe volte mi chiede coma faccia io a resistere al sole nonostante ci sia la luna piena
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Serana senza ombra di dubbio! La lore che la introduce all'interno del mondo di gioco non ha paragoni. È un compagno unico ed anche uno dei più potenti, non mi ha mai deluso.
     
    A GiacomoB89 piace questo elemento.
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Onore e rispetto a Marcurio.. Sempre in alto il cuore fratello :emoji_v:
    Dopo mirabolanti battaglie contro draghi antichi, signori della morte, vampiri volkhiar e ogni ripugnante creatura dell' oblivion (sono un sostenitore dei Vigilanti), è stato stroncato da una mia palla infuocata durante lo scontro con dei banditi...
    Povero str**zo, sei stato il mio seguace preferito.
     
  4. Teomat9119

    Teomat9119 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    E' questo il brutto...i nemici non ammazzano i tuoi compagni, ma li uccidi tu per sbaglio o un colpo di spada o di struscio con un incantesimo.
    Così mori' la mia Lidia mentre salivo i 7000 scalini per andare a Hrongtar Alto quando giocavo su PS3: arrivammo al punto dove c'è lo scontro con il troll del gelo e per sbaglio la colpìi tentando di ammazzare il troll
     
    A GiacomoB89 piace questo elemento.
  5. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ahah infatti a volte li ricarico con un incantesimo a metà combattimento almeno resistono un po' di più. A volte si metteva a litigare con altri amici (guardie, evocazioni ecc) perché la sua catena di fulmini colpiva tutti i presenti indistintamente e mi toccava scappare per far calmare gli animi :emoji_expressionless:
    Ora sono con J'zargo ma non mi fa impazzire..
    Un altro con cui mi trovavo bene in un' altra partita era Faendal di Riverwood
     
  6. Teomat9119

    Teomat9119 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Un sacco di volte ho dovuto caricare un salvataggio precedente perchè io magari lanciavo un incantesimo da lontano per non farmi colpire(specie contro quei maledetti sacerdoti del drago con le maschere) mentre Lydia andava all'attacco come se non ci fosse un domani, e finivo col colpire lei piuttosto che il nemico, uccidendola.
    Per fortuna che con Serana le cose sono cambiate.
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Da come era partito il racconto... pensavo l'avessi buttata di sotto con l'urlo :emoji_joy:

    Lydia l'ho avuta per poco, ma ricordo che nella maggior parte delle run mi moriva sempre. Credo che Serana sia più "tenace" da questo punto di vista. Quando viene sconfitta non la si riesce comunque ad uccidere.
     
  8. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Bella la vita Serana è immortale :p
    Ho smesso di caricare partite.. Se faccio una minchiata o muore qualcuno va bene così. Ho venduto il "piccone antico nord super wow" per sbaglio non so a chi e non posso completare una quest. Cmq Serana è un vampiro e inquanto tale deve essere purificata, luridi vampiri :emoji_smiley
     
  9. Teomat9119

    Teomat9119 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Però se la colpisco per sbaglio incomincia a prosciugarmi la vita, e devo deporre le armi sennò mi ammazza
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anch'io voto Serana senza esitazione
    e poi, come forse avevo già scritto, il suo volto è chiaramente modellato su quello di colei che considero la star più bella e fascinosa nella storia del cinema
    [​IMG]

    Gene Tierney