Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Sull'Epic Store c'è in regalo fino a domani Rebel Galaxy e dal 28 Last day of June di cui ho sentito parlare bene
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ATTENZIONE!
    last day of june, se non lo conoscete ancora, non fatevelo scappare
    non solo è un gioco italiano, è una storia magnifica
    è un breve walking simulator con qualche semplicissimo quasi/enigma che racconta di un amore assoluto più forte del tempo e del destino
    si raccomanda ai romanticoni di preparare tonnellate di fazzoletti
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Non è il mio genere né visivo né come game...comunque preso.
     
    Ultima modifica: 27 Giugno 2019
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    capisco e hai ragione, può non piacere il genere ma, IMHO, è splendido in assoluto, è uno dei vg che più mi hanno commosso (quanto to the moon per intenderci)
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Su Epic store in regalo Torchlight

    e dal 18 regaleranni Limbo, gioco che ha ricevuto vari apprezzamenti qui sul forum
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Peccato mai giocato non mi ispirava più di tanto, sono in ferie con il pc portatile buono solo per internet e non ricordo la password sarà per la prossima volta
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo sapete che, in questo momento, i giochi gratuiti su Epic sono: For honor (ce l'ho ma mi aveva annoiato in 4 secondi netti), ma soprattutto:
    Alan Wake
    trattasi di straordinario gioco "esoterico" del 2010 dell'immensa Remedy
    è un collage di citazioni da twin peaks, da alcuni romanzi di stephen king, da molto hitchcoch (da"gli uccelli" in là)
    ma con una trama originale e molto personale che sembra proprio uscita dalla testa di uno schizofrenico fatto come una bestia, una sceneggiatura da oscar e atmosfere incredibili e destabilizzanti
    .
    .
    e uno dei combat più noiosi della storia, dettaglio che gli ha sempre impedito di essere considerato un capolavoro epocale
    ma se non l'avete non fatevelo sfuggire
    N.B.: CONTROINDICAZIONE
    pare che la versione epic, per ora, sia solo in inglese mentre il gioco era doppiato benissimo in italiano
    voi arraffatelo comunque, certamente lo patcheranno prima che diventi a pagamento anche da loro (nella versione steam invece la nostra lingua c'è)
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    E' nella mia libreria di steam ho provato ad installarlo ai tempi ma...non mi era piaciuto...attenuante, negli ultimi vent'anni se non è un gdr non riesco a giocarlo
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    confermo, è solo in inglese...
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Sull'Epic Store c'è in regalo Mutant year zero road to heven

    ve lo stra consiglio a gratis...
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    E anche Hyper Light Drifter.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Vi segnalo che sul negozio ufficiale Ubisoft è riscattabile gratuitamente (penso per breve tempo e per l'ennesima volta :emoji_smiley), la Standard Edition per PC di For Honor, mentre le edizioni "Marching Fire" e "Complete" sono in forte sconto.
    Per quanto riguarda le console, Su Xbox One e PS4 il gioco non è riscattabile gratuitamente, ma è però scontato del 50%.
     
    Ultima modifica: 21 Agosto 2019
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    preso e installato, confermo che è molto bello
    for honor lo hanno già regalato anche con le patatine
    l'ho cominciato un paio di volte ma l'ho anche disinstallato con procedura d'urgenza causa palpebre cadute dopo cinque minuti
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  15. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Io l'ho scaricato quando Uplay l'ha regalato per la prima volta, mai installato e quindi mai giocato e, da quello che ho letto in giro, credo che non lo installerò mai :emoji_smiley
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non sono d'accordo, FH è sicuramente da provare
    un prodotto, quello sviluppato da US, di un certo pregio
    al di là dei gusti
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! mi sembrava tecnicamente assai ben fatto e non so se prende quota dopo, ma per me, all'inizio, era solo noia
     
  18. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Vi segnalo che su Epic Store oggi (e fino al 29 agosto) in regalo si può trovare il game "Fez", poi dal 29 agosto al 05 settembre si potranno scaricare gratuitamente "Inside" e "Celeste"... tutta roba genere platform mi pare..
     
    A spiritchaser e Maurilliano piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tenete d'occhio, Inside è veramente un capolavoro epocale senza se e senza ma, imperdibile per chiunque
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Oggi Fino a domenica 01 settembre Ubisoft regala per pc ed Xbox one il primo DLC “Campi Elisi” di Assassin’s Creed Odissey ed il season pass è scontato del 50%. Da domani il dlc è in regalo per i possessori di PS4