Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo Gioco??

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Claudio_98, 4 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Claudio_98

    Claudio_98 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Salve, volevo sapere dato che ho terminato l'intero gioco di The Witcher 3, con entrambi i DLC, vorrei ricominciarlo. Ho letto su internet che c'è la possibilità di ricominciare il gioco, senza perdere l'equipaggiamento, ma è realmente cosi? Se ricomincio il gioco non perdo tutte le mie armi, armature, abilità sbloccate?
    Grazie
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Esiste la modalità "Nuova partita +" per fare quello che dici, iniziare una nuova partita senza perdere equipaggiamenti, abilità, ecc...
     
  3. Claudio_98

    Claudio_98 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ma non perdo neanche il contenuto della mia cassa? Quella evidenziata di verde, dove si mette la propria roba?
     
  4. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    No non si perde