Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    basta compralo, eh!
    magari ci lamentiamo che non localizzano in italiano i giochi e poi, invece di supportare quelli addirittura doppiati nella nostra lingua, ce li facciamo "prestare"........
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Scusate se insisto come avete disinstallato Enderal senza dlc?...grazie per le eventuali risposte.
     
  3. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Ripeto, devi usare Enderal Launcher. Avvialo, vai su Cambia installazione (o qualcosa del genere) e disinstalla Enderal.
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grazie...ho disinstallato Skyrim e con esso anche Enderal, corretto?
     
    Ultima modifica: 26 Aprile 2019
  5. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    In teoria disinstallare Enderal avrebbe dovuto ripristinarti l'installazione di Skyrim , se poi ti ha disinstallato entrambi non saprei dirti.
     
  6. thepain89

    thepain89 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Hanno già risposto alla mia domanda, quindi penso che possa bastare. Grazie ancora e salve.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    no grazie a te, di aver parlato di materiale pirata
    questo è un sito regolare, non stai su cb01, se vuoi continuare a stare qui devi seguire le regole
    non stiamo qui a complottare
     
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    il DLC, aggiunge , o è un "nuovo" gioco? scusatemi, non capisco, visto che ho già finito il "primo", cosa c'è in questo?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  9. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Da Steam:

    Nuovi contenuti di Forgotten Stories

    • Due classi orientate alla manifattura, che ricorrono ad alchimia e incantamento per combattere. Usa le pozioni per trasformarti in lupo mannaro come Licantropo, oppure incanta oggetti ed evoca alleati spettrali come Spiritualista.
    • Prestazioni e stabilità migliorate per garantire il massimo dell'esperienza di gioco.
    • Dodici nuove missioni secondarie e due serie di missioni di fazione non lineari: unisciti alla Falce Dorata, la gilda dei mercanti di Enderal e penetra tra le fila del Rhalâta, il misterioso culto della Città Sotterranea.
    • Riprogettazione del sistema di creazione, degli incantesimi e altro ancora.
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, quindi è lo stesso gioco, segue la stessa storia, con queste "aggiunte"?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  11. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Sì.
     
    A auleia piace questo elemento.
  12. Toxo

    Toxo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, ieri ho scaricato enderal forgotten stories e volevo sapere se le mod grafiche di Skyrim sono compatibili.

    Es: quelle che migliorano l'acqua, e textures in generale
     
  13. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Non so risponderti con certezza. In generale ti direi di no, visto che si tratta di due mondi completamente diversi.
    Le mod sul Workshop di Steam sono compatibili al 100% anche se molto poche: https://steamcommunity.com/workshop/about/?l=italian&appid=933480

    Potresti anche trovare qualcosa su Nexus Mods, ma devi assicurarti che sia aggiornato alla versione di Steam, meglio poi se compatibile con l'ultima patch. C'è da spulciare un po'.
     
  14. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    L'aggiornamento italiano v1.5.6.0 per Enderal: Forgotten Stories è in fase di distribuzione! Segnalate eventuali errori qui.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Scaricato questa mattina in questo momento non ci sto giocando...ho finito da poco Enderal liscio.
    Appena lo ricomincio non esiterò a segnalare eventuali errori.
    Una domanda nel menù iniziale in ottimizzazione la memoria è settata su 6 GB ma è la memoria del sistema o della scheda grafica?
    Se fosse la memoria del sistema avendo 16 GB conviene che alzi il settaggio?
    Grazie per l'impegno che mettete nel mantenere sempre aggiornata la traduzione di Enderal
     
  16. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Fa riferimento alla memoria RAM, non alla memoria video (VRAM). L'unica cosa che so dirti è che in generale allocando maggiore memoria dovresti avere meno crash in gioco.
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grazie mille!
     
  18. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ragazzi PERDONATEMI se non scorro indietro a trovare le risposte ma..... Mi dite come devo fare per giocare ad Enderal? Ho già la legendary edition di Skyrim, devo semplicemente scaricare anche Enderal e stop? Italiano anche già compreso?
    Siccome @alaris ha scritto che ha finito Enderal "liscio", ci sono due versioni? Non ho capito...

    Grazie per la pazienza
     
  19. Helvetia

    Helvetia Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    8
    Scarica Forgotten Stories da Steam e hai già l'ultima versione (compreso il dlc) in italiano

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  20. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Perfetto, grazie mille :)