Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Maneater

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 16 Giugno 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Tutti abbiamo sempre voluto essere uno squalo e mangiare ignari bagnanti. Specialmente uno squalo con statistiche, punti esperienza e livelli. O forse no. Ma non importa, perché Maneater è un action-RPG a giocatore singolo che ci metterà proprio nei panni del temibile predatore, dove dovremo sopravvivere nelle acque del Golfo degli Stati Uniti contro malvagi cacciatori di squali e nutrirci nel frattempo.
    Maneater non ha ancora una data di uscita, ma intanto potete deliziarvi con il trailer qui sotto.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sembra abbastanza fuori di testa: primo requisito per potermi interessare smarcato!
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Il gioco di cui nessuno aveva bisogno ma che tutti compreremo XDXD
     
  4. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    A me non interessa. Poi sono i soliti preconcetti contro gli squali che da Spielberg in poi ne è stata fornita un immagine falsa e distorta. Che li lascino estinguere "in pace" senza continuare a dipingerli come mostri mangia uomini.
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    La domanda dopo aver visto il trailer è: ma era davvero necessario?? :/
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577



    :D
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  7. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Comunque mi pare decisamente meno folle di Goat Simulator... tra i due mali scegli la capra.
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Concordo, sembra molto meno trash di un qualunque videogame della specie Goat Simulator/I am Bread.
    Almeno da questo punto di vista non mi pare esagerato, ma mai dire mai! Chissà... con i prossimi video ci smentiranno :D
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, no, mi sembra deliziosamente trash, cattivissimo e pure politicamente scorretto
    se sarà davvero così me lo compro senza dubbio [​IMG]
     
  10. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Nei confronti di chi? Degli squali? Ah beh...
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se magna tutti e tutti sono tamarri...
     
  12. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Si, sai che fantasia! Se uno vuole prendersela con l'ambiente trendy-beach alla Baywatch ricorrere allo stereotipo abusatissimo dello squalo assassino è una trovata talmente balorda che non sarebbe nemmeno da considerare.
    Vogliamo fare i politicamente scorretti? Allora perchè non farci vestire i panni di un surf nazis come nell'omonimo film della Troma anzichè continuare a calunniare gli squali quando al mondo si registrano più vittime ogni anno a causa della caduta di noci di cocco che non per il morso di un pescecane.
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    NOCI DI COCCO RPG!
     
    A alaris, PRobbia e Spades piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523

    perché è un GIOCO a chiaro scopo satirico ed è doveroso potersela prendere con chiunque
     
  15. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    E che c'entrano i doveri... dicevo che è molto più comodo politicamente ricorrere agli squali anziché farci vestire i panni di un giustiziere (o teppista, serial killer o quello che si vuole) umano che se ne va ad ammazzare i tamarri al mare. Gli squali sono un pretesto facilone e balordo.
     
  16. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Oh mamma, la gente non sa più cosa inventarsi pur di vendere qualche titolo.
    Senza contare che non mi sembra niente di originale, ne hanno fatto a tonnellate di titoli del genere in cui alla fine tutto si riduce in: "sei uno squalo grande, grosso e affamato, mangia, mangia, mangia..."
    Ma scherziamo? Almeno goat simulator, sebbene sia un gioco stupido, si sforza di tirare fuori almeno qualcosa di diverso dal solito, anche se nel complesso non è tutto sto granché.
    Ecco, tanto arriveremo anche a questo tra non molto...
     
    A alaris e Spades piace questo messaggio.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ormai lo squalone dentuto, per colpa di benchley e spielberg, è diventato un topos come i morti viventi, gli alieni cattivi, toninelli, i paladini, i draghi, le fate, hitler ecc.
    a me basta che sia divertente e iper tamarro, e chi sia il vilain è secondario, se riesce a divertirmi non sento il bisogno di approfondire, tanto svanisce appena spengo il monitor
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    di giochi di persone che vanno in giro ad uccidere la gente ce n'è a bizzeffe, stai facendo una crociata sul nulla. E' un gioco dove fai uno squalo e in quanto squalo mangi cose, non capisco perchè fare una polemica animalista, facciamocela una risata ogni tanto...
     
  19. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Sto dicendo che pure per fare le trashate ci vuole stile ed essere politicamente scorretti ricorrendo all'animale assassino al quale non si possono addossare responsabilità morali è da paraculi... come i bulletti che si sentono fighi sfottendo il bimbo down.
    Prima infatti menzionavo Goat Simulator che era una cavolata con tanti di quei bug che potevano dipingere la circonferenza di un pachiderma ma l'idea di base era divertente. Questa è solo una trovata buzzurra che personalmente non mi fa ridere. Poi anche volendo perchè uno non può sollevare obiezioni etiche? Vi da tanto fastidio? Vi rompo il giocattolino e urto la vostra suscettibilità? Se una cosa la trovo volgare e di cattivo gusto non vedo perchè non posso argomentare.
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Noto un pizzico di politica in questa lista :emoji_joy::emoji_joy:
    Comunque, questo genere di giochi puntano sempre sul "far parlare di sé" per diventare famosi e aumentare le vendite. E su questo, ci stanno riuscendo bene per il momento.
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2019