Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 sarà all'E3 2019

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 28 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    [​IMG]


    Non esattamente una sorpresa, ma CD Projekt RED ha confermato con un tweet the Cyberpunk 2077 sarà presente all'E3 2019 che si terrà il prossimo Giugno a Los Angeles.



    Cyberpunk 2077 era presente anche alla precedente edizione, ma solo con una dimostrazione a porte chiuse, per cui probabilmente questa volta sarà accessibile anche al pubblico.

    Nessuna novità sulla data di uscita al momento, anche se il 2020 sembra più probabile.
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    in un E3 priva di Sony, Cyberpunk è uno dei motivi per prestarci comunque attenzione...nonostante la mia poca simpatia per la prima persona, sono molto curiosa per questo titolo...
     
  3. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Ripongo molta fiducia sui CD Projekt RED ,Cyberpunk 2077 è un titolo che attendo con ansia !
     
  4. cyberuser

    cyberuser Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    A chi lo dici! :)
     
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Annunciata la data di uscita del gioco: 16-04-2020 ;) ,di seguito il video del trailer ufficiale
     
    Ultima modifica: 10 Giugno 2019
    A Allanon14 piace questo elemento.
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Ma quindi Keanu Reevs è nel cast del gioco????

     
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
  8. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Il personaggio interpretato da Keanu Reeves sarà uno col maggiore numero di dialoghi in tutto il gioco. Spero tanto che convincano il publisher a prendere la voce italiana ufficiale di Keanu Reeves, Ward. Anche se costerebbe bei soldoni.
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Beh...visto il suo ultimo messaggio facebook...

    Ogni volta che doppio Keanu Reeves mi sento... Immortale

    Lo vedo probabile...
     
  10. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Reeves a me sta simpatico ma come attore è sempre stato un cane e nelle arti marziali è eccitante quanto vedere in azione l'uomo di legno. Fa parte dell'ampia schiera di raccomandati che sono approdati ad Hollywood negli anni novanta. Cionondimeno qualche film di fantascienza bello lo ha fatto e non mi riferisco solo a Matrix. Di recente però solo porcherie: l'altro giorno stavo guardando Replicas e non sono arrivata a metà film rimpiangendo Johnny Mnemonic. Forse bisognava digitalizzarlo per rivederlo in della fantascienza come si deve.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti è espressivo come quello che faceva john snow nel trono di spade: espessione corruccita, oppure corrucciata, oppure corrucciata, oppure corrucciata, oppure corrucciata, oppure corrucciata, oppure corrucciata, oppure corrucciata
    quello che so è che, se danno un suo film alla tele, devo distrarre mi moje, sennò, se si volta verso di me tra una scena e l'altra, assume un'aria delusa che mi fa proprio incavolare....
     
    A Allanon14 e baarzo piace questo messaggio.
  12. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Non è vero!
    Spesso ha anche l'espressione inespressiva!
     
    A Allanon14 e Spades piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma comunque corrucciata [​IMG]
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    È un corrucciato secsy :p