Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pro e contro dettagliate del Lord Vampiro

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da BillWildMoustache, 20 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
     
  2. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    come morrowind!!!
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Non capisco.

    Confermo la tua affermazione ma io nella mia risposta non ho mai detto il contrario e/o dato segno di disappunto sulla questione.
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Boh, magari sbaglio io. Sinceramente quando mi è apparso il messaggio del "vampiro odiato e temuto" non ho mai verificato, prendevo sempre una pozione del sangue. :)
     
  5. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Vero,mi sono appena accorto di aver fatto una figura del cavolo,ma dato che non posso scrivere una cosa del genere mi inventerò una balla.  ;)  

    Lo so,infatti la mia affermazione aveva lo scopo di Spiegare hai "pivelli" che non esistono solo il vampirismo Volkihar e quello classico.

    L'ho scampata di nuovo.
     
    A Lord Sennar piace questo elemento.
  6. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    anche ha me è venuto un paio di volte ma non ho mai bevuto sangue  :sisi:
     
  7. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Quella del "se sei stato trasformato da Serana o Harkon e raggiungi il quarto stadio nessuno cercherà di conficcare la tua testa su una picca" non la sapevo O_o, tutto questo tempo in cui ho evitato il vampirismo perché non avevo voglia di bere del sangue... :wallbash:   A questo punto il vampirismo è molto meglio: io diventavo licantropo solo per avere l'immunità alle malattie tuttavia mi toccava sopportare la gente che mi diceva "puzzi di cane bagnato", e io odio l'odore di cane bagnato.
     
  8. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Beh poi dovrai sopportare "I tuoi occhi celano una luce famelica" che di sicuro è molto meglio della puzza del cane bagnato!

    Comunque con Dawnguard il vampirismo è diventato molto più tollerabile rispetto a prima:

    - Trasformazione in Vampire Lord: detto tutto!

    - I Malus e Bonus alle stats sono stati resi più sopportabili e convenienti.

    - Nuove magie e abilità.

    - Possibilità di nutrirsi da prede consenzienti (tuttavia non è stata sviluppata molto bene).

    - Possibilità di avere una sede con prigionieri dai quali nutrirsi.

    - Possibilità di avere le Pozioni del Sangue che equivarrebbero ad un nutrimento.

    - Non ti attaccano allo stadio 4.

    - Possibilità di sopportare la tirannia del sole (proseguimento con la main quest).

    - Avere oggetti che potenziano le tue abilità vampiresche e la tua forma di Vampire Lord.

    - Poi non bisogna dimenticare il bonus segreto che non è scritto da nessuna parte: essendo vampiro si ha un bonus agli incantamenti del 25%; e chi come me punta al più alto rendimento da essi, questo non è da poco!

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Agosto 2013
  9. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    avrei preferito nutrirmi in combattimento  o come uccisione stealth
     
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Assolutamente.
    Sarebbe stato molto più appagante ed epico.
    Trovo piuttosto inutile la nutrizione attraverso "Seduzione del Vampiro", certe volte ho sbagliato mira mandando il potere contro un muro piuttosto che una persona e poi essendo mago disporrei di incantesimi "calmanti" più potenti rispetto a seduzione del vampiro (che puoi utilizzare solo una volta al giorno).
    Sì, bella l'idea, brutto lo sviluppo di essa.
     
  11. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    completamente d'accordo  :sisi:
     
  12. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Speriamo che aggiungano queste cose nel prossimo TES,io vorrei che aggiungessero più magie stealth,mi piacerebbe poter addormentare gli avversari,o magari fargli venire un infarto,aggiungerebbe più profondità allo stealth
     
  13. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    sarebbe molto bello  :sisi:

    anche se dubito che in teso sia presente,forse in tes 6... :Sgrat:
     
  14. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    c'è la mod better vampires che fa quaste cose solo che mi risulta un po buggata
     
  15. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Si,io parlavo dei TES singleplayer
     
  16. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    speriamo  :sisi:
     
  17. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Niente male l'idea dell'arresto cardiaco: te ne stai tranquillo nell'ombra e quando passa qualcuno gli lanci l'incantesimo così ti puoi godere il tizio che si artiglia il petto e stramazza al suolo...  :9zyl2c:
     
  18. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Visto che ho recentemente re-iniziato il gioco con un elfo oscuro mago pure e signore dei vampiri ho avuto modo di studiare questa particolare forma. Con l'aggiunta di Dawnguard come giustamente notavate le skill dei vampiri sono diverse, infatti è ora possibile notare quali npc sono vampiri grazie ai loro occhi (esempi: la maga di corte a Solitude o la proprietaria di una segheria a nord di Falkreath).
    Con il vampirismo donatoci da Harkon o da Serana sarà possibile non nutrirsi a piacimento, la scritta "sei un vampiro odiato e temuto" è messa solo per puntualizzare il raggiungimento dello stadio finale, tuttavia le persone non ti attaccheranno a vista, al massimo durante un duello potreste facilmente sentirli dire "Bruciamolo, bruciamo il vampiro!".

    L'unico modo per subire l'ira funesta dei paesani è trasformarsi in Signore dei Vampiri in presenza di civili, sia in città che per le vie davanti a un messaggero per esempio. Un altro metodo per "smascherarsi" è quello di nutrirsi (sia su npc addormentati sia su npc ammaliati da "seduzione del vampiro") in presenza di testimoni. Spero di aver risolto i vostri dubbi :)
     
  19. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Scusate io ho il mio Signore dei Vampiri, un Elfo oscuro femmina mago, con il suo menu completato, ma non riesco a decidere quali incantesini mettere nelle mani, ho pensato di mettere nella mano sx evoca gargoyle (ne posso evocare 3 visto che ho Evocazione ramo necromanzia e magia nera) ho un aiuto quando i nemici sono tanti e nella dx cosa mi consigliate di mettere di bello potente?
    Attendo vostri consigli !!!
     
    Ultima modifica: 15 Giugno 2019